Visualizzazione Stampabile
-
Il consiglio che ti posso dare e' di cominciare, piano piano magari semplicemente a moto accesa farla avvicinare e metterla sulla sella e' vedere le sue reazioni. Se non e' stata abituata fin da piccola non so come potrebbe reagire.
Se un cane lo "butti da uno scoglio" perche' non vuole fare una cosa che va contro la sua indole caratteriale e la sua natura, gli crei solo un trauma, difficile poi da recuperare ;)
-
Miche', mentre tu ti preoccupi su come trasportare una barboncina di tre chili, questo qui ha risolto il problema di trasportare i figli :biggrin3:
http://i67.tinypic.com/fwlw7q.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Miche', mentre tu ti preoccupi su come trasportare una barboncina di tre chili, questo qui ha risolto il problema di trasportare i figli :biggrin3:
http://i67.tinypic.com/fwlw7q.jpg
vuoi mettere ..... in curva possono dire di grattare il gomito su un harley :w00t:
:D:D:D
-
scusate non vorrei passare per il rompicoioni di turno...maaaa..... a nessuno passa per il cervello che portare gli animali in moto è ridicolo oltre che potenzialmente pericolosissimo?
no cosi pour parler.....
-
Citazione:
marco72
scusate non vorrei passare per il rompicoioni di turno...maaaa..... a nessuno passa per il cervello che portare gli animali in moto è ridicolo oltre che potenzialmente pericolosissimo?
no cosi pour parler.....
idealmente si.
Nella realtà una barboncina di 3 kg,in quella borssa chiusa non può far nulla se non abbaiare....
-
mah secondo me sono quelle forzature stile yankee che mi fanno sorridere per non dire di peggio....:dubbio:
-
Citazione:
marco72
mah secondo me sono quelle forzature stile yankee che mi fanno sorridere per non dire di peggio....:dubbio:
LIBERO PENSIERO :oook:
Pur non avendo cani,preferirei trasportare la piccola di 3kg,piuttosto di un figlio,anche se son spesso costretto a portare il più grande in scooter....
-
Citazione:
leo
LIBERO PENSIERO :oook:
Pur non avendo cani,preferirei trasportare la piccola di 3kg,piuttosto di un figlio,anche se son spesso costretto a portare il più grande in scooter....
leo non capisco il paragone :blink:
-
Citazione:
marco72
leo non capisco il paragone :blink:
trovo più pericoloso portare i bimbi,sia per loro che per gl'altri,ma spesso giro con un figlio di 11 anni dietro ( non ho possibilità di muovermi in macchina) perché costretto a farlo. Il cane lo si porta per la comodità di spostarsi a due ruote,risspetto a prendere la macchina.
-
Io eviterei di portare cani in moto, per un semplice fatto, per gli umani esistono capi di abbigliamento con protezioni (che spero usino tutti), per gli animali no.