Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernesto87
Strano...di solito arrestano e calpestano chi si difende.
Di solito indagano (e non arrestano) chi esagera nella difesa, come quello che ha scaricato 14 colpi sui ladri a terra...
O chi spara per strada ai ladri ormai in fuga...
-
-
Citazione:
PowerRoss
Di solito indagano (e non arrestano) chi esagera nella difesa, come quello che ha scaricato 14 colpi sui ladri a terra...
O chi spara per strada ai ladri ormai in fuga...
Forse bisogna trovarsi in certe situazioni, non pensi? Non credo che l'abbia ordinato il dottore di fare un furto/rapina. Inconvenienti del mestiere.
-
Cliente di mia moglie dal punto di vista bancario. Un professionista nel lavoro e persona fantastica nella vita. Peccato non li abbia seccati tutti e tre.
-
Citazione:
Fabrizio
Forse bisogna trovarsi in certe situazioni, non pensi? Non credo che l'abbia ordinato il dottore di fare un furto/rapina. Inconvenienti del mestiere.
Certo, e' altrettanto vero che in altri Paesi leggi di tutto, come apprendisti pistoleri che uccidono un figlio o un parente convinti che siano ladri.
In questo caso la legittima difesa ci sta tutta, resta da vedere SE lo e' davvero.
ps. Salvini come sempre non perde mai un momento per immortalarsi difensore di questo o quel pistolero. Patetico parassita.
-
Citazione:
Lo scrofo
Certo, e' altrettanto vero che in altri Paesi leggi di tutto, come apprendisti pistoleri che uccidono un figlio o un parente convinti che siano ladri.
In questo caso la legittima difesa ci sta tutta, resta da vedere SE lo e' davvero.
ps. Salvini come sempre non perde mai un momento per immortalarsi difensore di questo o quel pistolero. Patetico parassita.
resta da vedere se lo è davvero ?! questo è entrato ha rubare ha minacciato tutta la famiglia con un coltello ( bambina di 10 anni ) è un evaso con l'ergastolo quindi penso non ci sia nulla chiarire ! un mantenuto in meno dallo stato taliano cioè noi !
-
L’uomo ucciso era un ergastolano, ricercato per omicidio era già riuscito a evadere due volte
1° cazzo ci faceva in giro
2° una merda in meno
-
Citazione:
PowerRoss
Di solito indagano (e non arrestano) chi esagera nella difesa, come quello che ha scaricato 14 colpi sui ladri a terra...O chi spara per strada ai ladri ormai in fuga...
certo, se stanno scappando lasciamoli andare....
-
Fatto bene.
E chi anche minimamente lo dovesse giustificare, è complice.
-
Citazione:
Tozzi
resta da vedere se lo è davvero ?! questo è entrato ha rubare ha minacciato tutta la famiglia con un coltello ( bambina di 10 anni ) è un evaso con l'ergastolo quindi penso non ci sia nulla chiarire ! un mantenuto in meno dallo stato taliano cioè noi !
Amen
Citazione:
trisha
L’uomo ucciso era un ergastolano, ricercato per omicidio era già riuscito a evadere due volte
1° cazzo ci faceva in giro
2° una merda in meno
Il punto e' proprio questo, cosa ci faceva una persona del genere in giro?