Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente?
Non perderei nemmeno tempo a mandare l'IBAN , tantopiu' ad un pirlone in culonia.
-
Qui c e puzza di bruciato......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flax64
Qui c e puzza di bruciato......
apri apri , prima che mi si puzzano i capelli appena lavati e il maglioncino :biggrin3:
-
Dije di andarselo a prendere ner culo
...
-
Io rimango stupito che sistematicamente si aprano discussioni con questo tema...
poi ci si chiede perché esistono sti truffatori...
-
Mandami il tuo IBAN Adriano!
-
La truffa del bonifico funziona cosi': lui dice di fare il bonifico, ti manda la sua bella ricevuta, poi dopo qualche giorno ti gira la mail che avrebbe ricevuto da qualche ufficio doganale, dove viene specificato che per autorizzare l'uscita dei soldi dal paese occorre pagare una somma, generalmente piccola, quindi ti chiede di pagare questa piccola cifra; ovviamente nel caso pagassi, la cifra non va all'ufficio doganale, ma ad un suo conto e poi sparirebbe; date le piccole cifre in gioco qualcuno ci casca e loro sui grandi numeri fanno i soldi.
-
Citazione:
marco72
sul tuo iban senza la tua autorizazzione non addebita una cippa!!!
lui ti fa il bonifico poco prima che arrivi qualcuno a ritiralrla e ti fa vedere pure il movimento bancario ....e poi lo storna entro i termini e tu resti ciulato. mandalo educatamente affanculo :oook:
a sta gente la puoi mandare affanculo anche non educatamente:oook:
-
Citazione:
cicorunner
da noi invece facevano il giochetto dell'assegno circolare il venerdi pomeriggio dopo le 16 quando nessuna banca ti può verificare l'effettiva bontà di tale assegno, e ovviamente erano falsi. un amico che conosco a preso un inculata di 6500 euro con un assegno circolare "home made", chiaramente al venerdi
Un classicone :oook:
Citazione:
francesco87
Dije di andarselo a prendere ner culo
...
Detto in francese insomma :D
-
Citazione:
cicorunner
qst è contributo alla discussione di cui tutti ne sentivano la necessità :oook: