Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flax64
Come cac...si riesce a guidare col cambio a dx......non siete mica a bolla.....:laugh2:
Facilissimo, poi questa come le Inglesi ha sempre la prima in basso...
I dolori vengono con Gilera e Ducati.
Cambio a Dx e prima in su...
Citazione:
marco72
bellissima !!! dove sei andato a scovarla? dalle tue parti....
Grosseto!!
Ora ne ho puntata un'altra tra le mie montagne...
Citazione:
pillo88
Bellissimo sogno coronato, noi in famiglia abbiamo la sorellina più piccola, 250 bicilindrica, comprata nuova nell'83 da mio papà è rimessa in strada dopo 24 anni di garage! 6 marce, cambio a dx, leggerissima! Con il kit turismo ahimè (cupolone, deflettori gambe e manubrio alto) ma prima o poi la riporteremo alle sue origini! :)
Sent from My iPhone using topatalk
Bella!!!
Telaio rosso!
Rimettetela originale , merita!
Citazione:
Lo scrofo
CAMBIO A DX ??
Porcavacca me l'ero dimenticata sta perla ....
Prendi l'abitudine non te ne accorgi!
http://i66.tinypic.com/20zsm8l.jpg
-
Personalmente riesco a non confondere la guida delle due moto (speed e morini) e quindi anche il cambio non mi infastidisce, c'è da dire che il freno posteriore lo uso poco con entrambe le moto :)
Diciamo che nel mio caso aiuta molto la notevole differenza di moto, già se avessero una posizione di guida simile sarebbe più complicato! :)
@tony Bravo, telaio rosso e cerchi oro! ma il 3 1/2 l'hanno fatto anche con il monodisco anteriore? di che anno è?
-
E poi... Fa' tanto salotto con le sue coetanee...
http://i64.tinypic.com/vd0axf.jpg
-
Bella!
Era il mio sogno, ma nella versione turismo.
E invece presi al suo posto il laverda 350 bicilindrico. Un disastro!
Era il 78.
-
Bellissima, resta anche un mio "sogno", rigorosamente le prime, con i cerchi a raggi rinforzati e magari il doppio disco. I cerchi in lega successivi non le rendono giustizia, anche se più facili da tenere puliti.
Ricordo all'epoca il salone di Artesiani, a Bologna, era una vera gioia per occhi, orecchie e naso..!
Bel garage anche il tuo..:oook:
-
Bellissima Toni!!! Complimenti! :oook:
-
Per te e facile che sei anziano...io sono diversamente giovane e nn mi trovo:laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
Tony, devo venire a trovarti.....
-
-
Ma lo scrambler ducati è 350 o 450?
Perché il colore del serbatoio è del 450.