Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
bellissimo sto video...
un pò meno il minuto finale, ma divertente anche quello :oook:
-
bellissimi video...in pista con una bonnie-thruxton io ci andrei eccome...basta essere consapevoli delle capacità dinamiche proprie e del mezzo...ci si diverte anche con meno di 50cv
-
Citazione:
joesedici
bellissimi video...in pista con una bonnie-thruxton io ci andrei eccome...basta essere consapevoli delle capacità dinamiche proprie e del mezzo...ci si diverte anche con meno di 50cv
Si poi ti dico qui vicino a casa c è una pista, quella di Lombardore, è piccola e mi divertirei sicuramemte..peccato che insieme al kawa ho venduto la tuta(mi andava stretta ormai) sennò avrei provato..
...
-
Va bene, dai, cominiciamo a fare le prenotazioni per Vallelunga!!!:biggrin3:
-
Citazione:
cristianow
Va bene, dai, cominiciamo a fare le prenotazioni per Vallelunga!!!:biggrin3:
Dai va bene! Io porto le saponette! Per lavarci le mani e mangiare [emoji23]
...
-
Tempo qualche anno fa aprimmo un 3D in questa sezione dove si raccoglievano adesioni per fare una giornata in pista con le sole MC ma i costi si rivelarono eccessivamente alti e così la cosa andò a morire da sola........se qualcuno ha voglia può riesumere quel vecchio 3D dove tra l'altro intervenne l'utente @otna che aveva partecipato alla Thruxton Cup e che spiegava appunto le difficoltà che poteva incontrare chi aveva il desiderio di cimentarsi in un circuito con un MC.
-
Citazione:
Domino
Tempo qualche anno fa aprimmo un 3D in questa sezione dove si raccoglievano adesioni per fare una giornata in pista con le sole MC ma i costi si rivelarono eccessivamente alti e così la cosa andò a morire da sola........se qualcuno ha voglia può riesumere quel vecchio 3D dove tra l'altro intervenne l'utente @
otna che aveva partecipato alla Thruxton Cup e che spiegava appunto le difficoltà che poteva incontrare chi aveva il desiderio di cimentarsi in un circuito con un MC.
Ottimo..provo a dare un occhiata..
Non trovo nulla..magari qualcuno più esperto ci riesce
...
-
ci vuole solo da dare gas
-
@mabaco: andiamo?!:laugh2:
-
per andare a misano ci vuole la tuta intera. sappiatelo