Visualizzazione Stampabile
-
Pave scusa è il maledetto t9 comunque come in tutte le cose dipende come si guida. Questa che ho intenzione di fare ha anche la centralina andreani che rende le sospensioni semi attive una figata
Flacone quindi che ne pensi è divertente???
Quindi dici vale la pena il cambio è divertente??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Pave senza accento, grazie ! Si le caratteristiche della Multi sono quelle, solo non può essere agile leggera veloce e immediata come la Street tra le curve per evidenti motivi di peso e ingombri.
Lamps
Devo contraddirti.......alla grande..... un ragazzo del Forum nome MATT, ha preso la Multi 2010 aveva la SPEED, bhe, a fatica gli stavo dietro, sul misto è un missile,
-
Citazione:
Karra
Devo contraddirti.......alla grande..... un ragazzo del Forum nome MATT, ha preso la Multi 2010 aveva la SPEED, bhe, a fatica gli stavo dietro, sul misto è un missile,
Rispetto alla Speed non so ma rispetto alla Street sul misto non troppo veloce non c'è paragone... e parlo x esperienza personale diretta.
Lamps
-
Secondo me dipende da chi guida molti dicevano dove vai col gsx r nel misto noi con i gs ....stavano puntualmente dietro ripeto dipende da chi guida la moto sembra molto grossa ma è molto maneggevole ha un motore della madonna e in due non si soffre
-
Citazione:
gianfranco80
Secondo me dipende da chi guida molti dicevano dove vai col gsx r nel misto noi con i gs ....stavano puntualmente dietro ripeto dipende da chi guida la moto sembra molto grossa ma è molto maneggevole ha un motore della madonna e in due non si soffre
Concordo sulle qualità della Multi, però a parità di pilota (cioè io) tra Street e Multi in mezzo alle curve serrate l'inglese vola via... certo se invece parliamo di un misto veloce dove far valere la cavalleria allora tutti cambia.
Lamps
-
A mio parere dipende da quanto ti senti in sintonia con la moto, che tu abbia una Street o un Multi.
Ho posseduto per un paio d'anni un Tiger Explorer e vi assicuro che nel misto stretto era un mostro, nonostante il peso. Sono stato dietro ad un multi che tarellava da pazzi senza molti problemi....e non sono chissà quale manico. Ma l'hai mai provato il Multi?
-
Citazione:
CLIVE82
A mio parere dipende da quanto ti senti in sintonia con la moto, che tu abbia una Street o un Multi.
Ho posseduto per un paio d'anni un Tiger Explorer e vi assicuro che nel misto stretto era un mostro, nonostante il peso. Sono stato dietro ad un multi che tarellava da pazzi senza molti problemi....e non sono chissà quale manico. Ma l'hai mai provato il Multi?
Se la domanda è per me... si certo e anche più volte, altrimenti non avrei scritto quello che ho scritto.
Lamps
-
in tutto cià cmq vada il multi vecchia versione 2014 è una moto stupenda,provata e riprovata....unica pecca che per i nani come me è meglio lasciar perdere... ;)
-
e non hai provato la nuova enduro!
-
motorcycle rental italy BMW HP Motorrad Milan - Rome - Florence - Este Padua - Vicenza - Bologna - Siracusa
dopo una breve prova appena uscita,l'ho presa a luglio per 3 giorni(il modello 2015,non S) e ci ho fatto 4-500km.
Alla fine mi ha deluso,dal punto di vista della guida sportiva