Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
Dove seguite le partite?
per i prossimi 3 anni sicuramente su mediaset premium
Campionato NFL su Premium Sport - Mediaset Premium
se hai sky pacchetto sport anche su fox sport
http://altadefinizione.hdblog.it/201...i-a-settimana/
-
Citazione:
Acme
Dove seguite le partite?
Premetto che non ho ne sky ne premium
Cerco condensed e highlights da tutte le parti, rimango aggiornato sui forum etc.
L'anno prossimo mi farò il game pass, anche se costa un botto, così seguirò con più costanza. Ma tant'è....per il football si fa.
-
Altrimenti si possono seguire registrate su livetv.sx...un paio di giorni dopo essere state giocate si trovano in hd tutte le partite.
Gratis.
altrimenti gamepass appunto, che non ho fatto perchè a casa non ho connessione linea telefonica
-
Citazione:
cicorunner
Perfetto, grazie!
Citazione:
stesed
Premetto che non ho ne sky ne premium
Cerco condensed e highlights da tutte le parti, rimango aggiornato sui forum etc.
L'anno prossimo mi farò il game pass, anche se costa un botto, così seguirò con più costanza. Ma tant'è....per il football si fa.
Come sport mi piace molto ma il tempo è poco... quando ero ragazzino seguivo i Cincinnati Bengals, sarà che i colori già allora mi piacevano, oggi mi piaccione le KTM :biggrin3:
-
E domani notte già in campo......Cardinals contro Vikings. Io dico Cardinals, quest'anno sono tanta roba.
-
Citazione:
stesed
Niente.....avevo fatto tutta una pappardella sulla situazione ad oggi e mi si è cancellata!
Cmq in sostanza...
NFC
Incredibili Panthers imbatutti, ottimi i Cardinals con Palmer in regia, Seahawks in grande ripresa. Packers in difficoltà, Cowboys falcidiati dagli infortuni. Ad oggi direi ai Playoff: Panthers, Cardinals, Seahawks, Packers, Vikings e Giants.
AFC
Ottimi i miei Bengals, i soliti Patriots, Broncos con difesa monstre ma punto di domanda su QB. A seguire Steelers, Chiefs e Jets.
Queste anche le mie previsioni per i playoff.
proprio oggi ne parlavo con un mio collega e questo week end se la giocano con i Falcon , io non mi stupirei in una sconfitta
e comunuqe sono convinto che una delle prossime 2 la perdano , non sono imbattibili e NY non è nuova a vittorie con squadroni apparentemente imbattibili
per le squadre messe male ci metterei anche i Dallas cowbiys , non bene neppure loro
-
Citazione:
Norik
proprio oggi ne parlavo con un mio collega e questo week end se la giocano con i Falcon , io non mi stupirei in una sconfitta
e comunuqe sono convinto che una delle prossime 2 la perdano , non sono imbattibili e NY non è nuova a vittorie con squadroni apparentemente imbattibili
per le squadre messe male ci metterei anche i Dallas cowbiys , non bene neppure loro
I falcons di quest'anno sono imbarazzanti; i giants quasi, anche se sono stati sfortunati quanto infortuni. Per i cowboys....senza romo è dura, cmq sono ancora in gioco nella loro pessima division. All'inizio ho scritto una minchiata: per ogni conference ai playoff vanno tutte le vincitrici di division più altre due con i migliori record. Della afc south quindi andranno o colts o texans (pri a non lavevo scritto).
-
uno sport che non ho mai capito, insieme al baseball
-
Citazione:
urasch
uno sport che non ho mai capito, insieme al baseball
Il football è un condensato di strategia, atletismo, poesia, dramma, spettacolo.