Visualizzazione Stampabile
-
senti ho un gaggia topazio color blu....
http://www.espressotec.com/images/eq...GaggiaTopB.jpg
usato una volta sola e inconscientemente mio padre ha messo nel box senza lavarlo...e dopo 3 anni lo tiro fuori...
funziona ma e' da pulire due pezzi d'acciao per fare caffe'...a me non serve....chi lo vuole? posso cederlo gratis a meno che paghiate voi le spedizioni e una cena a casa vostra o al ristorante.:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Wembo, questo non c'entra molto, ma i tuoi report su come fare le varie operazioni di manutenzione sono i piu belli e completi! :oook:
Ps perchè non ne fai altri su come fare vari interventi sulle moto? Credo che avrebbero un grande successo! :oook:
-
Io ho la Baby Gaggia e quasi lo faccio a occhi bendati lo smontaggio e montaggio... mi sa che sono più le volte che la devo aggiustare che le volte che ci faccio il caffè... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Wembo, questo non c'entra molto, ma i tuoi report su come fare le varie operazioni di manutenzione sono i piu belli e completi! :oook:
Ps perchè non ne fai altri su come fare vari interventi sulle moto? Credo che avrebbero un grande successo! :oook:
Ok Marco, ma ogni tanto bisogna divagare ... senò sempre 'ste moto!
Va bene dai, il prossimo ... moto!
-
Comunque WEMBO è un grande !!!
Quasi quasi mi compero una GAGGIA pure io che non bevo caffè....
Adri66
-
-
Ma com'è che non si vedono le foto?
-
Le bustine contengono acido citrico, niente di che... Una soluzione di acqua e aceto è acido acetico. Sono entrambi acidi deboli ed entrambi sono in grado di solubilizzare il calcare. Le uso da anni con ottimi risultati, di smontare la macchina del caffè non ne ho voglia!!!!
Cmq la pulizia conta, il caffè dopo aver decalcificato ha un altro gusto e diminuisce anche la dose necessaria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troyman
Ma com'è che non si vedono le foto?
vero, anch'io non le vedo e sono al pc.
-
Forse perchè sonos troppo sbiadite, essendo del 2007.