Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby002
Ma non dovrebbe essere esente da virus Android?
E' IOS di Apple che teoricamente è esente. Non so nemmeno se esitano antivirus.
-
lascia perdere, quando affidi i tuoi dati a google già ti sei fregato da solo, pensa piuttosto a quello che installi
-
Citazione:
Dennis
lascia perdere, quando affidi i tuoi dati a google già ti sei fregato da solo, pensa piuttosto a quello che installi
Non è che cambia molto (imho nulla) se invece di affidare i tuoi dati a google ti affidi a winzoz o a ios...
...non tutti hanno la fissa di cercare le cose con tor browser o la voglia di usare il criptatissimo rim di BlackBerry...
-
non serve a una sega ,se non a rallentare il device
-
Citazione:
vulcano
se prendi uno smartphone da 5 mila lire qualsiasi cosa che ci installi lo rallenta...Eset sul mio vecchio S3 andava a bomba...leggerissimo e per niente invadente...
-
Citazione:
vulcano
Vulcano ma vaffanculo,usi ancora i piccioni per mandare messaggi....dai fai il bravo....:linguaccia:
-
Citazione:
Stinit
se prendi uno smartphone da 5 mila lire qualsiasi cosa che ci installi lo rallenta...Eset sul mio vecchio S3 andava a bomba...leggerissimo e per niente invadente...
Installato Eset... Perfetto... al momento!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
pike
Scaricare i film con un cellulare mi sembra un ottimo modo per bruciare la batteria.
Al di là di questo tipo di ragionamento, Android non è affatto esente da virus virgola in ogni caso se si installano applicazioni provenienza certa ( Play Store) e di indubbia qualità, è molto difficile infettarsi il dispositivo.
Basta quindi evitare di premere compulsivamente installa, ed il problema virus non si pone
Quoto abbestia.
Citazione:
jin74
...e questa sarebbe una risposta in aiuto alla mia domanda?
Assolutamente concordo su quello che e' stato detto da pike, ma mi pare di capire che non te ne frega nulla, quindi non vedo perche' tu chieda consigli se non li accetti. ;)
Citazione:
vulcano
e quoto pure l'anziano.
-
Citazione:
vulcano
COME SEI TECNICO :w00t: