Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
Portatarga e frecce non mi piacciono,per il discorso sospensionista da motogp la vedo durissima che possa migliorare solo settando i registri
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
il porta targa sto cercando di venderlo per ritornare al faro originale con altro porta targa e le sospensioni faccio cambiare olio e molle da un sospensionista che ha settato le moto per anni a Biagi e Rubčn Xaus e lui stesso č stato anche pilota. e mi fa un settaggio con i registri originali , un minimo migliorerŕ sta benedetta showa...
-
bel colore... complimenti per l'acquisto :oook:
-
arancio nera č veramente stupenda !:cool:
poi di quell'annata impazzisco per il cerchio posteriore... bellissimo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DAYsimo 675
il porta targa sto cercando di venderlo per ritornare al faro originale con altro porta targa e le sospensioni faccio cambiare olio e molle da un sospensionista che ha settato le moto per anni a Biagi e Rubčn Xaus e lui stesso č stato anche pilota. e mi fa un settaggio con i registri originali , un minimo migliorerŕ sta benedetta showa...
Se fai cambiare molle,pompanti e olio cambia in meglio il comportamento della forcella, te lo posso garantire perché sulla mia ex Speed sull'anteriore feci montare un kit Gubellini e al posteriore un mono sempre Gubellini e la moto era un'altra nella guida.
-
infatti č cambiata in maniera diversa :) ora č proprio piů stabile e precisa
-
-