Rispetto alla mia (una R 2015 con attualmente quasi 5000 km) mi sembra un filino più basso e con qualche variazione di tonalità sinceramente.
:drunks:
Visualizzazione Stampabile
Rispetto alla mia (una R 2015 con attualmente quasi 5000 km) mi sembra un filino più basso e con qualche variazione di tonalità sinceramente.
:drunks:
vai tranquillo :oook:
riprendo questo post perché effettivamente anche io nell ultimo periodo ho notato questo cambiamento di minimo della mia street. Quindi dite che sia normale? perché io ho notato una differenza e soprattutto non la mattina a primo avviamento ma , diciamo, arrivato a destinazione quando la lascio qualche decina di secondi prima di spegnere il motore.
In serata vedo di pubblicare un video.
E' perfetta, vai sereno !!!!
https://www.youtube.com/watch?v=f9APQVfgUN8
km 10000
A sentirlo sembrerebbe normale, però ha attirato la mia attenzione da qualche settimana perche mi sembra cambiato.. boh
@fano83 Onestamente dal video sembra girare bene e non sembra tu abbia anomalie strane. I chilometri sono pochi. hai mai pulito i corpi farfallati? :cool:
si ad agosto ma neanche erano sporchi
:dry::dry::dry:
a parte lo scherzo un cambio l ho avvertito e ho pensato magari il cambio di temperatura , continuo a usarla quotidianamente non è che mi creo tutte ste pippe mentali..:biggrin3::oook:
Semplicemente ho ricercato su google e ho trovato questa discussione dove qualcun altro aveva avuto la stessa sensazione...