Visualizzazione Stampabile
-
io ci riesco senza fatica.... avedno chiesto come fare....
presa sulla pedana passeggero e zac vien su quasi da sola... :D
-
sono 188 cm per 80 kg ed abbastanza atletico, sfido chiunque a mettere sul centrale DA SOLO la mia tiger a pieno carico, con borse laterali e bauletto pieni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trisha
sono 188 cm per 80 kg ed abbastanza atletico, sfido chiunque a mettere sul centrale DA SOLO la mia tiger a pieno carico, con borse laterali e bauletto pieni..
con la tecnica giusta la moto sale su anche solo con il pensiero senza alcuno sforzo
-
Citazione:
cicorunner
con la tecnica giusta la moto sale su anche solo con il pensiero senza alcuno sforzo
beh allora nč io nč i miei amici abbiamo la scienza infusa per mettere una tiger CARICA sul centrale, mentre per esempio ci siamo riusciti praticamente tutti con una gt 1200 carichissima..
-
Citazione:
trisha
beh allora nč io nč i miei amici abbiamo la scienza infusa per mettere una tiger CARICA sul centrale, mentre per esempio ci siamo riusciti praticamente tutti con una gt 1200 carichissima..
non serve la scienza....siete delle mezze seghe :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
non serve la scienza....siete delle mezze seghe :biggrin3:
certo, quello era ovvio
-
Citazione:
cicorunner
per chi avesse bisogno di una refresh:
https://www.youtube.com/watch?v=aVPXRi8wAbc
mi raccomando... procuratevi anche cane e maglietta con foglie di maria...
-
qui si stava parlando di metterla sul centrale
-
Allegati: 2
Citazione:
trisha
senza volerne a nessuno , ma io mi sono sempre arrangiato
anche con noto stracarica come si vede da ste foto
all' andata
Allegato 207954
e al ritorno
Allegato 207955
-
Citazione:
cicorunner
qui si stava parlando di metterla sul centrale
si, ma si parlava anche di un cavalletto difettoso... quindi sono passato subito allo stadio successivo, ovvero moto a terra :biggrin3:
perņ la soluzione della Triumph mi pice: comprati una street :laugh2: