Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
mi ci sono seduto dentro, io che sono atletico 1.75x76 kg ho fatto fatica ad entrare e uscire :wacko:
E' una sportiva compatta non pretendere troppo.... Io che sono 194 cm non posso nemmeno pensare di entrarci: infatti su Top Gear l'ha provata Hammond e non Clarckson ( che e' un vitello di quasi 2 metri ) .
Ma e' uno spettacolo.
-
Citazione:
SpeeDino
Fabio è anche normale stessa cosa succede su elise exige e speedester,sentita più volte in moto nn mi entusiasma per niente,sound simile alle punto è 500 abarth, in pista ne ho viste ancora poche
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
non so se quella che ho visto era modificata.................. però "ruzzava" bene :w00t:
e di certo nn come la punto o la 500
-
Citazione:
Lo scrofo
E' una sportiva compatta non pretendere troppo.... Io che sono 194 cm non posso nemmeno pensare di entrarci: infatti su Top Gear l'ha provata Hammond e non Clarckson ( che e' un vitello di quasi 2 metri ) .
Ma e' uno spettacolo.
Sempre ditto che te si un mandoeon.
-
vista e sentita dal vivo...uno spettacolo!
-
esteticamente e meccanicamente fantastica. Peccato poi che molta minutaglieria sia fatta in economie di scala.
-
E' talmente bella e ben fatta che potevano tranquillamente mettergli un cavallino rampante sul cofano. ;)
-
E' bellissima e suona divinamente... unico difetto i fari anteriori un po' troppo appariscenti (sulla versione spider son tornati a più miti consigli...)
-
Aspetto Warsteiner :w00t:
-
A Dennis piacciono solo i cessi jappo......
ghghghghghghgh
-
Citazione:
Lo scrofo
A Dennis piacciono solo i cessi jappo......
ghghghghghghgh
Dennis chi è? l tuo nuovo amichetto con il quale fai merenda? :D