Non e' solo il serbatoio, e' proprio la linea che cozza con il resto.
Non ha nulla di classico nemmeno se ci provi a farla come ho fatto io con semicarena ecc.
Visualizzazione Stampabile
Non e' solo il serbatoio, e' proprio la linea che cozza con il resto.
Non ha nulla di classico nemmeno se ci provi a farla come ho fatto io con semicarena ecc.
Concordo, mille volte meglio i cerchi della versione N magari con una colorazione migliore del nero sbiadito oem...un bel completino 3-1 tipo l'ultimo HP e qualche tocco di carbonio/ergal quà e la....e via quegli alettoni sui fianchi:cool:
I cerchi è vero che non c'entrano una mazza ma sono incredibilmente belli...penso abbiano la stessa quotazione di un rene!:ph34r:
da apprezzare sicuramente il lavoro..che è molto curato nei minimi particolari
salverei solo i cerchi a raggi che secondo me non stonano
poi la colorazione...fosse stata aerografata e verniciata..ma la pelle nel serbatoio noooo :sick:
A me non dispiace.....tra l' altro i cerchi sono Kineo e se non sbaglio li aveva montati su una moto anche il test di Superbike Italia....
I gusti sono gusti: diceva il gatto che si leccava il cu..
Non penso che assemblare una moto come una sorta di frankenstein possa sempre sortire gli effetti voluti. La speed è, a mio avviso, una moto classica (nuda) con lo sguardo alla modernità ( non a caso possiedo una 2007) pur sapendo che la 2016 le stà sopra un miglio. Con la Speed non si va piano...le si fa un torto.:dubbio:
davvero ridicola
A me piace
Un po' custom e un po' "mad max"...
Se decidessi di fare una special con la mia Speed probabilmente non la farei così, però indipendentemente dal gusto personale e almeno in quelle foto, non sembra inguardabile e nemmeno un'accozzaglia male assortita, anzi le modifiche effettuate sono legate tra loro
ma a ben guardare è ancora incompleta, ci sono particolari da sostituire o riverniciare..
Poi manca il porta targa che non è una scelta facile per mantenere quello stile (un monobraccio? Mah), però è obbligatorio e qualcosa bisogna mettere..
Ooops il porta targa c'è.. è sotto la coda:blink:
non mi piace.....è chic!