Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernesto87
Cmq ho imparato una cosa nuova, ma senza frizione che gusto c'è....
ma perché non è uno scooter quello che hai tu? :blink:
:risate2::risate2::risate2:
scherzi a parte, quell'aggeggio (il quick shifter), serve maggiormente se usi la moto in pista per cui nessuno ti obbliga ad usarlo e usare la frizione (come normalmente fai). oltretutto, credo o almeno così era nella 2010 (la mia), sia solo inserendo le marce in salita (2/3/4/5/6) mentre nelle versioni tipo mv è anche in discesa (6/5/4/3/2) - up/down. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
ma perché non è uno scooter quello che hai tu? :blink:
scherzi a parte, quell'aggeggio (il quick shifter), serve maggiormente se usi la moto in pista per cui nessuno ti obbliga ad usarlo e usare la frizione (come normalmente fai). oltretutto, credo o almeno così era nella 2010 (la mia), sia solo inserendo le marce in salita (2/3/4/5/6) mentre nelle versioni tipo mv è anche in discesa (6/5/4/3/2) - up/down. :oook:
Calcola dopo aver letto il prezzo, avevo già smesso di ascoltarti :cool:
-
Citazione:
Ernesto87
Calcola dopo aver letto il prezzo, avevo già smesso di ascoltarti :cool:
sei er peggio... :wacko: e poi parlano male dei genovesi. :biggrin3:
ps: quando vuoi ti faccio conoscere mio figlio.
esce con la ragazza a cena, dentro il portafoglio ha 5 euro e torna che ne ha 15... è un mistero!!! :blink:
arips: non ho nulla contro i genovesi.
aripsdelps: e neanche contro gli altri... è solo che non capisco come facciate. :cry:
-
esatto è quella roba li.... molto divertente quando smanetti col coltello tra i denti ! :cool:
-
-
-