Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kawa-Nero
oddio, un 802 non lo definirei silenzioso...
rispetto ad un arai si dai
-
se devi prendere un xlite stai nelle categorie sotto l'x802 che è un casco racing quindi come avere un sottocasco in testa come silenziosità,stai sulla serie 7xx o 6xx non di più!che sono già dei 5 stelle sharp e vanno molto bene...e hanno prezzi molto concorrenziali...
-
Citazione:
cicorunner
rispetto ad un arai si dai
non saprei, mai avuto Arai, ed anche li dipende da quale
ma non definirei silenzioso nessun modello racing
-
Citazione:
Kawa-Nero
non saprei, mai avuto Arai, ed anche li dipende da quale
ma non definirei silenzioso nessun modello racing
concordo,per una donna sinceramente un top di gamma racing non lo vedo molto sensato come acquisto anche per un fattore di calzata visto che i modelli più turistici hanno un comfort e silenziosità migliore..
Parlo perchè ho provato il mese scorso la serie 7xx ed effettivamente molto confortevole...
-
Citazione:
gixxxer
Al
Arai, Shoei e X-Lite sono di solito tra i più leggeri ma leggo nei vari forum che Shark fa ottimi prodotti, mentre qualche critica a HJC si legge ogni tanto.
[...]
Per gli acquisti dallo scorso anno sono tornato a privilegiare i negozi fisici, tra sconti e altro - il mio altro è stato soprattutto trovare dei ragazzi seri e preparati che mi hanno seguito con attenzione ed con ottimi suggerimenti - i prezzi sono ormai praticamente allineati all'internet, ma chiaramente un'occhiata in rete male non fa e se trovi un'occasione online da un venditore serio magari ti tieni in tasca qualche soldino da destinare ad altro.
in termini di peso Schubert fa ottimi prodotti...
concordo sul ritorno ai negozi fisici
-
x-lite 701 ha molte grafiche femminee ed è un ottimo casco.
in particolare c'è il dolly che è particolare e merita
La grafica dolly è stata ripresa anche sul 603, che è più turistico. Essendo più recente costerà sicuro di più ma la qualità è la stessa
-
Citazione:
LucaT
x-lite 701 ha molte grafiche femminee ed è un ottimo casco.
in particolare c'è il dolly che è particolare e merita
Se non ho sbagliato la ricerca, "dolly" è quello con una donnina in posa sexy sul retro del casco? Non abbiamo lo stesso concetto di "grafica femminile"....
Comunque mi sembrano caschi con buon rapporto qualità-prezzo
-
beh sembra un tatuaggio di pin up old school che vedo più addosso a donne che uomini. ma se non ti piace niente.