Ciclistica sopraffina, motore stile motozappa.
Visualizzazione Stampabile
Ciclistica sopraffina, motore stile motozappa.
Telaio sopraffino...motore un pochino ruvido ma tosto...l'unica cosa che non sono mai riuscito a digerire è quel cupolino...sia sulla vecchia sia su questa...mi ricorda il musetto di una ape
La vera moto tuttofare......complimenti......:oook:
Sono stato ad un passo dal prenderla qualche anno fa... Per curiosità, quanto l'hai pagata? Km?
Complimenti per l'acquisto. Le aprilia si svalutano molto e questo è una buona cosa per comprare usato.
D'altra parte le aprilia sono troppo sottovalutate dal mercato. Il marchio continua a non attrarre.
Mi sono messo per curiosità a guardare gli annunci ed ho visto occasioni molto buone per le tuono.
A volte penso che aprilia dovrebbe mantenere il marchio solo sulle sportive e per il resto concentrare tutto sul marchio guzzi. Provate ad immaginare una Stelvio con telaio ed elettronica Caponord, mantenendo il motore a v, ma con la tecnologia degli ultimi motori aprilia.
Venderebbe un botto.
Ma in generale è inutile fare moto tipo shiver, pur discrete, se poi non tengono il mercato.
Tanto vale concentrare le energie su un marchio solo e produrre, per fare un altro esempio, una moto equivalente, ma con lo stemma dell'aquila.