Visualizzazione Stampabile
-
Ma che me ne frega di essere musone: ho dimenticato di mettere la faccina, sciocchina! :wub:
ps. Odio gli spagnoli che si deflorano le nostrane: ora ci manca solo che faccia pure una retro sbagliata .... Tie' :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
deve ancora iniziare il campionato e già mi stanno tutti sui coglioni .... non riesco a capirne il motivo, dovrò sentire il mio analista ! :ph34r:
Pure io...quando vedo Lorenzo mi viene da rimettere.:biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
ps. Odio gli spagnoli che si deflorano le nostrane: ora ci manca solo che faccia pure una retro sbagliata .... Tie' :D
Quoto
-
Il quesito più tecnico dell'anno è ;
Rossi si vendichera' di marquez o di lorenzo? Chi dei due verrà buttato fuori pista alla prima occasione utile?
Entrambi magari...
-
Chissà se il serbatoio nella coda arriverà sulle stradali definendo un ritorno delle code "ciccione"
-
Citazione:
n0x
Rossi si vendichera' di marquez o di lorenzo? Chi dei due verrà buttato fuori pista alla prima occasione utile?
Entrambi magari...
spero proprio nella vendetta... in qualche modo
-
Citazione:
n0x
Entrambi magari...
Io non credo che Rossi si abbasserà a comportamenti di questo genere: lotterà come meglio potrà, come sempre, ma senza rischiare di sputtanare la sua carriera con gesti scorretti.
-
al momento voja di vedere la motogp non ne ho, vediamo più avanti....
-
Citazione:
trisha
ma basta con ste notizie inutili, parliamo finalmente di cose serie: vinales si piomba la fontanesi!
:lingua:
agevola foto che non ho capito chi è questa pulzella....
cmq meno male ,perché ormai mi sembra che abitiamo in un allegro mondo gayo....:ph34r:
-
Citazione:
leo
agevola foto che non ho capito chi è questa pulzella....
cmq meno male ,perché ormai mi sembra che abitiamo in un allegro mondo gayo....:ph34r:
http://images2.gazzettaobjects.it/me...v=201509111234
kiara fontanesi, 4 volte consecutive (per ora) campionessa mondiale motocross femminile
Citazione:
Marco Manila
Io non credo che Rossi si abbasserà a comportamenti di questo genere: lotterà come meglio potrà, come sempre, ma senza rischiare di sputtanare la sua carriera con gesti scorretti.
mi sa che l'ha già sputtanata da tempo la carriera con i suoi gesti...