Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fellthunder
Si li conoscevo. Però sicuramente il prezzo dell'amico di tigerpep sarà inferiore :wink_:
ovvio.... per lo meno speriamo :lingua:
e poi, l'amico tigerpep è un grande !!! ve lo assicuro !! :laugh2:
anche io sarei interessato, però mi piacerebbe rivedere la forma...
cosi ha un po' l'aria della valigetta porta pranzo e non è molto capiente.
io pensavo a qualcosa di più lungo. tipo un silenziatore...
cosi da rendere la moto più simmetrica.
e poi lo farei anodizzato nero, cosi resterebbe un po' più camuffato con il telaio e il resto della moto.
non so se siete d'accordo con me, provate a pensarci
-
Allegati: 3
Fibbrone,
non e' che ci posti una foto della tua soluzione casalinga?
Comunque anche io sarei interessato, concordo con gatto nero ma sorattutto piu' allungato ne guadagna estetica e capienza.
Poi andrebbe pensato qualcosa di meno rozzo per agganciarlo invece di quelle due staffe della foto.
Insomma tipo questi:
Allegato 208799Allegato 208800Allegato 208801
-
Volentieri vi faccio qualche foto ma non riesco ad inserirle😠 però gixxer mi aiuta 😄
Anche la mia motivazione oltre alla comodità di metterci guanti e sottocasco o piccole cose, e' stata colmare quel vuoto un po' antiestetico dal lato opposto dello scarico 😊
-
Ciao,
dai un'occhiata alla cassetta che ho realizzato lo scorso anno,trovi le foto nella discussione qui sotto.Se vuoi il disegno per costruirla così oppure modificarla te lo posso inviare senza problemi.
Tiger 800 cassetta porta atrezzi la sx suggerimenti e foto
-
Ragazzi,rporto stralcio del regolamento di TCP:
Gruppi di acquisto - GDA : a seguito di grossi problemi di varia natura avuti in passato (ritardi nelle consegne enormi e perfino truffe!) la gestione dei gruppi di acquisto è esclusiva delle Aziende presenti su TCPShop o degli Sponsor che hanno una campagna banner attiva.
Gli utenti che vogliono organizzare GDA sono invitati a contattare le Aziende che possono reperire gli articoli interessati allo scopo di far aprire ad esse il GDA. I GDA non autorizzati verranno chiusi.
Eventualmente, organizzatevi in forma strettamente privata.Chiudo.