Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ar145qu
Manetta Scarsa,
Comunque manetta, se dovessi cambiare pilota ti terrò aggiornato :lingua:
ok rimango in attesa :oook:
Citazione:
ar145qu
Ciao a tutti,
Vi chiedo un aiuto davvero importante, anche a capire se sono vecchio e devo passare alle 4 ruote ;)
in questo caso non rischiare e accertati di prenderne una munita di idroguida :lingua:
-
Ho detto di avere 40 anni, mica di essere un rottame.. se la moto dopo 14 anni e poca manutenzione ha i suoi acciacchi mica vuol dire che a me non tira più l'uccello...
-
Secondo me quelli di 40 anni con la culona hanno ragione a prescindere e vanno tutelati come specie rara.
Per dire.
-
Citazione:
Osva75
Secondo me quelli di 40 anni con la culona hanno ragione a prescindere e vanno tutelati come specie rara.
Per dire.
Grazie Osva75, sei un amico ;) !
-
Quest'anno ne farò 50.. non so se preoccuparmi per la moto o per l'uccello....:cry:
:laugh2:
-
io penso che tra 10 anni mi preoccuperò di più per la moto... con l'altro quello che avrò dato avrò dato.. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
ar145qu
io penso che tra 10 anni mi preoccuperò di più per la moto... con l'altro quello che avrò dato avrò dato.. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Quindi secondo te dovrei appenderlo al chiodo?? Eh no eh.. devo ancora dare dare dare.....:w00t:
-
Finché regge la forcella :laugh2:
-
Citazione:
Osva75
Per dire.
Direi :cool:
-
w il trippolo "culona" :laugh2: