L'idea Appennino Tosco - Emiliano mi piace assai! Un salto in giornata dovrei riuscire a farlo, così ci sarà anche il carro-scopa :) :)
Visualizzazione Stampabile
L'idea Appennino Tosco - Emiliano mi piace assai! Un salto in giornata dovrei riuscire a farlo, così ci sarà anche il carro-scopa :) :)
[emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13]
Mucca bianca [emoji7]
ci saro'
Presente!! anche a me garba molto l'appennino Tosco-Emiliano. Resto in attesa di svilppi
Lamps
Naturalmente anche a me piacerebbero le dolomiti...però sono molto distanti, per chi arriva da Firenze in giù!
Nel caso si decidesse per la zona delle Alpi Apuane, se ci fosse qualcuno che abita nei dintorni (e conosce bene le strade e le cose da vedere), potrebbe cominciare a mettere giù un ipotetico giro da fare nella giornata di sabato...indicativamente potrebbe essere tra i 200 e i 400 km a seconda di quanto vogliamo stare in moto!
Sarebbe interessante anche la visita alle cave di marmo come diceva Bandito...ci sono luoghi molto suggestivi!
Allegato 208712
Poi basterà battezzare un paio di alberghi, un buon ristorante e il gioco è fatto...ognuno prenota per se e via! :oook:
Secondo me la visita alle cave deve essere molto bella ed interessante, sarebbe qualcosa di diverso dal solito
C'è sto c'è sto ... :icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Bhe è certo che partecipano anche le "vecchie", altrimenti vi trovate in 3! Ricordo che il 2013 c'era stato un tentativo, ma eravamo pochi e nn se ne fece più nulla. Hihihi
Inviato da....qualche posto.
visita alle cave! Si! Lo scorso anno mi ero prefissato di far visita, poi è saltato. Ora si ripropone evvai !
Inviato da....qualche posto.