Visualizzazione Stampabile
-
Lasciate perdere, sono nero...questi pagano ancora 10€ mentre a me è già da 1 anno che l'hanno portato a 50€! :incaz: e il Colosseo da casa ma si vede pure male, giusto un pezzettino...:dry:
Non c'è piu giustizia!:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Lasciate perdere, sono nero...questi pagano ancora 10€ mentre a me è già da 1 anno che l'hanno portato a 50€! :incaz: e il Colosseo da casa ma si vede pure male, giusto un pezzettino...:dry:
di che ti lamenti,ci sono casa popolari che son messe peggio del colosseo eppure si lamentano a vederle per intero:biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
ma che stai adddì? :incaz:
questa l'ho scattata l'altra sera, quando sono venuto a trovarti, e mi sembra che il colosseo si veda tutto. altro che pezzettino!!! :incaz:
Allegato 209507
-
Citazione:
2877paolo
questa l'ho scattata l'altra sera, quando sono venuto a trovarti, e mi sembra che il colosseo si veda tutto. altro che pezzettino!!! :incaz:
Allegato 209507
Questo perchè adesso ho fatto buttar giù il palazzo di fronte al mio balcone che mi impediva la vista, ma quando mi hanno aumentato il canone se ne vedeva giusto un pezzettino...tze! :dry:
-
Citazione:
Monacograu
Questo perchè adesso ho fatto buttar giù il palazzo di fronte al mio balcone che mi impediva la vista, ma quando mi hanno aumentato il canone se ne vedeva giusto un pezzettino...tze! :dry:
ma hai commesso un abuso edilizio? :blink:
no, perché se fosse, ho un paio di conoscenze... :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
2877paolo
ma hai commesso un abuso edilizio? :blink:
no, perché se fosse, ho un paio di conoscenze... :fisch::fisch::fisch:
Mica ho costruito...ho demolito...anzi, ho fatto accidentalmente crollare...:cool:
-
Citazione:
2877paolo
Allegato 209507
ma sto rudere non si può buttare giù che non c'ha manco le finestre ?! :incaz:
-
Citazione:
cicorunner
ma sto rudere non si può buttare giù che non c'ha manco le finestre ?! :incaz:
ecco cos'erano quegli spifferi... :cry: @Monacograu chiudi quelle caxxo di finestre, please!!! :incaz:
-
È una vergogna.... Meglio non sentire 😡