OK se oggi riesco a passare scrivo :oook:
Visualizzazione Stampabile
Ti scrivo dal negozio, niente forcefield, ci sono: dainese, spidi, zandonà e qualche tryonic
io ho avuto Tryonic ed ora ho Forcefield...entrambi prodotti eccezionali...il primo è più traspirante in estate ma il secondo rimane il top per me in assoluto!
Io iso quello dello snowboard...[emoji16]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Clover Back pro 5 Lv.2
Indossato lo trovo ottimo, piuttosto traspirante (lo uso solo d'estate) e se posizionato bene sotto la tuta intera non si muove di 1 mm.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Ortema nessuno ha info?
L'ho trovato da comprare sul sito del produttore a 140 euro e tra l'altro non è disponibile la taglia M.
Fatico a trovarlo altrove a meno, nemmeno su louis.de.
No mi spiace, non ho trovato nulla pure io, nel frattempo ho preso il por l2k evo da guido e come articolo è ben fatto, bisogna metterlo un po pre fargli prendere la forma con il calore del corpo, appena arrive sembra una tavola da surf :laugh2:
io ho il tryonic feel 3.7 ...che dire non lo sento neanche ,leggero e non spesso da prendere una taglia in più posso solo che consigliartelo
dovrei comprare anche io il paraschiena, ero orientato sul Dainese modello D1 G2 da inserire nella Giacca D1 che ho appena acquistato (ci entra ? oppure va preso il modello più corto G1 ? ) , piu che altro per un discorso di comodità quando si scende dalla moto dato che la uso anche per numerosi spostamenti in settimana.
Che ne pensate ? nessuno di voi ha questo modello di paraschiena ?