grande ricky. eravamo tutti li a sostenerti perchè era bello vedere un ragazzo così giovane che si lanciava in pista più col cuore che con i cavalli della moto. forse è per questo che hai ricevuto un tifo del tutto particolare! bravo!
Visualizzazione Stampabile
grande ricky. eravamo tutti li a sostenerti perchè era bello vedere un ragazzo così giovane che si lanciava in pista più col cuore che con i cavalli della moto. forse è per questo che hai ricevuto un tifo del tutto particolare! bravo!
Bravo al simpatico e capace Ricky! Grazie per le emozioni ke ci hai dato assieme ai tuoi compagni di squadra! :wink_:
Ciao Rik,
devo farti i miei più sinceri complimenti per come hai affrontato la gara, ti ho visto tranquillo (più o meno) prima della partenza, determinato in gara ma cmq consapevole che era meglio non strafare per non rovinare tutto.
Direi che meglio di così non poteva andare, bravo bravo e ancora bravo!!!
Anche per me Varano è stato il "battesimo" in una pista seria, è vero è più veloce di Castelletto, xò in un certo senso si "fatica" meno perchè hai più tempo per riposarti tra una curva e l'altra. Certo staccare da 190kmh a 50kmh da delle scariche di adrenalina che Castelletto non ti da!!!
spero di rivederti presto, per un bel giretto piega oppure perchè no, per qualche turno a Franciacorta :)
RICKY SEI UN GRANDE!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
bella ricky.........grande ragazzo, belle emozioni.....gran bei turni ci siamo fatti insieme.........e gran bella squadra la vostra (poi quei ultimi due giri....fantastici)
Grande ricky in pista eri veramente grintoso e ci davi del gran gas....
Ciao ricky, i migliori complimenti per come hai affronatato questa avventura, tradotta inpassione per le due ruote...oltre a ricordare che sei un ottimo manico bisogna sottolineare che sei una BELLA PERSONA
a presto ale
Grande cuore e gran risultato... e a chi ci dice che siete (o siamo macchissene) 9° su 10 io rispondo...
METTIAMOCI A TAVOLA A BIRRA E SALSICCIE VEDIAMO UN PO' CHI E' CHE VINCE!!!:D:D:D:D:D
Sei stato grande Ricky, assieme a Ken e a quel rimastone di Sem...
Non importa se vinci o perdi, l'importante è che non ti sdrai e che migliori a piccoli passi, giorno dopo giorno. Di strada per migliorare ce n'è ancora un infinità...
Grazie per la tua, la vostra, di tutto il pettirat, compagnia e personalmente spero di rivedervi presto... :wink_:
Un abbraccio!
PS- SUL RETTILINEO METTITI IN CARENA PORCA TRO*AAAAA
Prego è stato un piacere.
Grande Ricky come ho gia' scritto grazie anche a te per gli sbatti che hai fatto per questi giorni
p.s. adesso non è che per un anno ci rifai la cronaca dell'endurance altrimenti ti vendiamo al miglior offerente
:D:D:D:D:D:D:D:D
Grand Ricky e grazie ancora
;)
ricky sei un grande in pista e anche fuori :wink_::wink_: