Visualizzazione Stampabile
-
d-air presa, fmi autodromi fatta, sospensioni già revisionate e ritarate per il mio peso con setting di base a dicembre,coppia posteriori k2 nuove a 190€ presa già a novembre per coprire da marzo a maggio e fine settembre/ottobre,adesivi con numeri gara e nome cupolino ordinati, acqua distillata presa,olio v300 preso,pastiglie RC prese,fluido lcf 600+ anche :laugh2:....resta da fare tagliandino nelle prossime settimane e si può partire se tutto va bene il 20 marzo al Tazio :biggrin3:
obiettivi in ordine di priorità: sotto al 40 a cremona,sotto il 30 al tazio,avvicinarsi al 20 a fracchia,provare una pista mondiale (preferibilmente mugello) :oook::oook:
-
bravo ale diciamo che non sei rimasto con le mani in mano.... ci vediamo il 20 al tazio per togliere ruggine e prendere confidenza con i semimanubri ,30 cavalli in più,cambio rovesciato :cry:..sarà un disastro spero solo di abituarmi subito con il cambio e non prenderci gusto con i lunghi :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea87
bravo ale diciamo che non sei rimasto con le mani in mano.... ci vediamo il 20 al tazio per togliere ruggine e prendere confidenza con i semimanubri ,30 cavalli in più,cambio rovesciato :cry:..sarà un disastro spero solo di abituarmi subito con il cambio e non prenderci gusto con i lunghi :biggrin3:
io non ho avuto problemi per il cambio pochi giri e si impara...più che altro 30cv mi sembra moolto ottimistico,a meno che non sia una supersport :biggrin3:
-
No in effetti sono una ventina...di supersport solo sul divano ahah....più che altro i giri dell'r6 sono un po diversi dalla street ..spero di abituarmi presto
-
Ho ancora la moto smontata, sospensioni da revisionare, carene da rifare, tagliandino da fare, gomme da prendere, FMI Autodromi da fare.....
Sistemato tutto si cercherà di ripartire per il 2016 con il debutto a Vallelunga e cercando di confermare e nel caso abbassare l' 1,54 di Misano, il 2,13 del Mugello e il 2,13 di Imola......
-
Citazione:
IlNibbio
Ho ancora la moto smontata, sospensioni da revisionare, carene da rifare, tagliandino da fare, gomme da prendere, FMI Autodromi da fare.....
Sistemato tutto si cercherà di ripartire per il 2016 con il debutto a Vallelunga e cercando di confermare e nel caso abbassare l' 1,54 di Misano, il 2,13 del Mugello e il 2,13 di Imola......
Siamo in 2... Forca revisionata ma da rimontare e fare sag, semimanubri da aprire in qualche modo mantenendo il punto fisso, da montare pompa brembo 19x18, revisionare pinze e fare cambio olio freni, da montare comando frizione accossato, fare tagliando, pulire filtro e corpi farfallati, trovare da dove cazzo perde una goccia di liquido (fascette triunz del menga:dry:), montare paratelaio bassi e forse forse poi ci sono :wacko:
Ci vediamo in pista a settembre :ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
Siamo in 2... Forca revisionata ma da rimontare e fare sag, semimanubri da aprire in qualche modo mantenendo il punto fisso, da montare pompa brembo 19x18, revisionare pinze e fare cambio olio freni, da montare comando frizione accossato, fare tagliando, pulire filtro e corpi farfallati, trovare da dove cazzo perde una goccia di liquido (fascette triunz del menga:dry:), montare paratelaio bassi e forse forse poi ci sono :wacko:
Ci vediamo in pista a settembre :ph34r:
Franky credo manco a settembre.....la data del gruppo è un lunedì :cry:
Purtroppo quest'anno credo di riuscire a partecipare solo alla data del 7 maggio con tutti voi e se riesco a liberarmi dal lavoro quella dell'11 a Valle....
-
Citazione:
IlNibbio
Franky credo manco a settembre.....la data del gruppo è un lunedì :cry:
Purtroppo quest'anno credo di riuscire a partecipare solo alla data del 7 maggio con tutti voi e se riesco a liberarmi dal lavoro quella dell'11 a Valle....
daje zioporcòn :oook:
-
Citazione:
Il Franky
daje zioporcòn :oook:
Daje, in qualche data o pista ci si becca sicuro.....ma invece del sag hai provato ad impostare le sosp. come da libretto Triumph? Io feci il sag e tutto ma tornai alle impostazioni Triumph....miglior risultato.
-
Citazione:
IlNibbio
Daje, in qualche data o pista ci si becca sicuro.....ma invece del sag hai provato ad impostare le sosp. come da libretto Triumph? Io feci il sag e tutto ma tornai alle impostazioni Triumph....miglior risultato.
È che ho cambiato quote..😁 alzata davanti ed abbassata dietro.. Intanto oggi.....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...42671790f3.jpg
Pulizia corpi :cool: