Visualizzazione Stampabile
-
grazie ragazzi davvero...comunque prossimo anno spero di migliorare ancora si sa gli alievi superano sempre i maestri...almeno spero...
si gianni mi ha guardato come dire "pensavo peggio è invece"...mi ha fatto fare troppi giri prima del cambio forse si aspettava che facessi tornare in dietro il tempo...peccato che non rientra ancora nelle mie possibilità...
black...cavolo si che mi è presa paura scherzi...se salivo su quella moto non scendevo piu...avevo paura di essere ricercato per furto ...
la saponetta???? ...quale saponetta????quella che mi sono accorto di aver perso quando ho sentito il velcro incollarsi perterra...???
ti dico solo che ha fatto cosi tanto grip che ancora un pò tornavo con la voce da donna....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jusspeed
grazie ragazzi davvero...comunque prossimo anno spero di migliorare ancora si sa gli alievi superano sempre i maestri...almeno spero...
si gianni mi ha guardato come dire "pensavo peggio è invece"...mi ha fatto fare troppi giri prima del cambio forse si aspettava che facessi tornare in dietro il tempo...peccato che non rientra ancora nelle mie possibilità...
black...cavolo si che mi è presa paura scherzi...se salivo su quella moto non scendevo piu...avevo paura di essere ricercato per furto ...
la saponetta???? ...quale saponetta????quella che mi sono accorto di aver perso quando ho sentito il velcro incollarsi perterra...???
ti dico solo che ha fatto cosi tanto grip che ancora un pò tornavo con la voce da donna....
:oook::oook:
-
Citazione:
jusspeed
grazie ragazzi davvero...comunque prossimo anno spero di migliorare ancora si sa gli alievi superano sempre i maestri...almeno spero.......
GRANDE JUSSPEED!!!
Certo che gli allievi superano, prima o poi, i maestri!
...e tu, di maestri, ne supererai sicuramente parecchi!
Hai veramente stoffa da vendere!!:wink_:
Questa volta hai fatto un 20,7.....?
...pazienza...:fisch:
vorrà dire che RRbruno lo supererai il prossimo anno....
(ho fatto 20,5....):w00t:
ti abbraccio forte:wink_:
-
...mah , che ci trovate di speciale a fare gli endurance....
booooooohhhhhhh:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e' un'ingiustizia pero'!!!
-
Citazione:
tonidaytona
...mah , che ci trovate di speciale a fare gli endurance....
booooooohhhhhhh:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e' un'ingiustizia pero'!!!
TONY
GRANDE UOMO
GRANDE AMICO
La squadra di Torino ha avuto un grande vantaggio durante l'endurance.
Non erano 3 piloti.
Erano 4.
Sulla tua moto
non c'ero solo io
C'ERI ANCHE TU
-
Citazione:
RR bruno
TONY
GRANDE UOMO
GRANDE AMICO
La squadra di Torino ha avuto un grande vantaggio durante l'endurance.
Non erano 3 piloti.
Erano 4.
Sulla tua moto
non c'ero solo io
C'ERI ANCHE TU
ECCO!!!!
avevo smesso di piangere e flagellarmi da 10 minuti e adesso devo ricominciare...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ti diro...
non correre e' stata una decisione saggia.
sarei ri-caduto.
e poi pensa al destino...la mia caduta , il tuo motore...
doveva andare cosi'.
ed e' andata benissimo.
p.s.:
facciamo che l'anno prox tu ti sdrai e io scoppio il motore eh....:wink_::tongue:
-
Si
hai ragione
è andata benissimo.
Per merito della tua saggezza
ma soprattutto per la tua generosità.
Ma a proposito di saggezza...
...perchè, piuttosto, non facciamo che...
la sfiga una volta tanto ci lascia in pace...
...e facciamo l'endurance tutti e due nella stessa squadra?
:ph34r::ph34r:
-
...grande Juri...sei già a buon punto e piano piano ti perfezionerai alla grande!!!...continua così!!!:yess:
-
Citazione:
RR bruno
TONY
Sulla tua moto
non c'ero solo io
C'ERI ANCHE TU
azz...mo si spiega tutto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
juss grandissimo!!!ti rispondo qui a quello che mi hai scritto di la...speriamo di trovarci quanto prima a fare una giornata tutti insieme,e arrivare al prossimo tday più allenati e preparati!!!!
-
C'è ancora un posticino nella squadra di Torino?:huh2::popcornsmiley: