Visualizzazione Stampabile
-
Sarebbe bello, ma c'è veramente troppa strada: 5 ore e mezza da Lodi, col carrello non mi passa più! aahahha!!
Grandi ragazzi!
-
Aco le 5 ore col carrello per me e Bangla sono la norma per imola o misano e poco meno per il mugello...quindi vedi di non deludermi, ti aspetto con tuo padre😉
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Forza signori, venghino, il primo incontro stagionale sarà quello più amichevole e distensivo, non valendo per la classifica, poi piú si andrà avanti e più staremo col coltello fra i denti in cerca di risultati...o almeno di miglioramenti. Inizialmente siamo partiti più o meno tutti come fermoni, ma col tempo inevitabilmente tutti vedrete i vostri tempi scendere, tranne Frankytriple...per dire. Personalmente a parità di moto il primo Mugello ho girato nel 2012 in 2.12, mentre questo ottobre in 2.02, quindi basta crederci...
Citazione:
boris69
Io vengo, solo perche' .... fatevelo spiegare da Franky ...:laugh2:
mi state tutti sul cazzo, che guerra sia :cool:
-
Citazione:
Il Franky
mi state tutti sul cazzo, che guerra sia :cool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :senzaundente:
-
Citazione:
boris69
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :senzaundente:
:smoke_:ho l'ultima chance per metterti dietro :cool:
:whip_::whip_::whip_::whip_:
-
La motomi manca solo di rado,ma le giornate a smarmittare in pista con voi mi mancano eccome :cry::cry::cry:
-
Vedremo, vedremo !! :lingua::biggrin3::oook:
X Mauro, aggiorna la presenza del limbatim al completo ! :senzaundente:
Citazione:
leo
La motomi manca solo di rado,ma le giornate a smarmittare in pista con voi mi mancano eccome :cry::cry::cry:
Azz Leo, mi fai scappare la lacrimuccia. :bawling:
Lo so' che senza ferro non e' lo stesso ... ma quando vuoi sentire un po di puzza di benzina, scarico e gomme ... e ritrovare qualche amico ?!?! Vieni pure nel paddock ... ti aspetto/ti aspettiamo ... volentierissimo !! :wink_:
-
se riesco a venire al mugello vi riempio di birre e salami che poi non gira più nessuno :laugh2:
-
Citazione:
leo
se riesco a venire al mugello vi riempio di birre e salami che poi non gira più nessuno :laugh2:
Vedi se non porto dietro una damigiana di vino e ti mando a dormire caldo caldo sul tappetino sottomoto di not :laugh2:
-
Citazione:
Il Franky
Vedi se non porto dietro una damigiana di vino e ti mando a dormire caldo caldo sul tappetino sottomoto di not :laugh2:
:laugh2: