Visualizzazione Stampabile
-
rompe i coglioni, non accetta l'età che passa e che l'allenatore non lo consideri più, se non per fargli fare 5 minuti ogni tanto, si lamenta di questa cosa con interviste costruite, a dir poco imbarazzanti . è convinto di poter essere determinante a 40 anni in serie a, quando non riesce più neanche a finire gli allenamenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaT
rompe i coglioni, non accetta l'età che passa e che l'allenatore non lo consideri più, se non per fargli fare 5 minuti ogni tanto, si lamenta di questa cosa con interviste costruite, a dir poco imbarazzanti . è convinto di poter essere determinante a 40 anni in serie a, quando non riesce più neanche a finire gli allenamenti
Te le ha dette tutte lui tutte ste cose?sopratutto il fatto che riesce a finire gli allenamenti........sai,acciacchi a parte, a noi di Roma risulta il contrario....:cipenso:
-
sta scritto sui giornali, che non ce la fa più a tenere il ritmo e dopo un po' inizia a trotterellare per fatti suoi.
che è perfettamente normale, a 40 anni. anzi, pure a 35 lo sarebbe. ma sarebbe pure normale a questo punto stare muto e non polemizzare per non destabilizzare l'ambiente.
come è scritto che contro il real è stato chiamato molto prima per entrare, ma ha fatto finta di niente e solo quando l'ha chiamato spalletti ha alzato il culo e ha iniziato pigramente a scaldarsi.
se queste cose non sono vere, lo dicesse e querelasse i giornali e quelli dell'ambiente romanista che pure lo dicono
-
Citazione:
LucaT
sta scritto sui giornali, che non ce la fa più a tenere il ritmo e dopo un po' inizia a trotterellare per fatti suoi.
che è perfettamente normale, a 40 anni. anzi, pure a 35 lo sarebbe. ma sarebbe pure normale a questo punto stare muto e non polemizzare per non destabilizzare l'ambiente.
come è scritto che contro il real è stato chiamato molto prima per entrare, ma ha fatto finta di niente e solo quando l'ha chiamato spalletti ha alzato il culo e ha iniziato pigramente a scaldarsi.
se queste cose non sono vere, lo dicesse e querelasse i giornali e quelli dell'ambiente romanista che pure lo dicono
Sinceramente non so su quale giornale tu abbia letto che Totti non ce la più ad allenarsi visto che la maggior parte delle volte Totti si allena a parte con il suo preparatore atletico (Vito Scala) già ormai da anni,di sicuro non ha più i tempi di gioco o la risposta atletica dei suoi colleghi più giovani ma che addirittura non riesca a finire le sedute di allenamento mi sembra molto ma molto esagerato.........e poi se Totti si dovesse mettere a querelare giornali,radio o televisioni che scrivono o dicono stronzate su di lui starebbe tutto il tempo all'interno di una questura........e allora sì che non riuscirebbe ad allenarsi.:biggrin3:
-
credo sul fatto quotidiano, visto che è l'unico che leggo.
ma a prescindere, dai.. hai 40 anni, allenati così resti in forma e ti riesci a pompare per bene tua moglie, stai a disposizione, aiuta i nuovi e i ragazzini a inserirsi e basta.
altro che sto bene, posso giocare, pretendo rispetto, con l'allenatore non ci parlo perchè non mi tratta come tutti i romani
-
Dopo essermi sorbito per anni Bergomi e Zanetti camminare per 80 minuti su 90, credo che il ruolo di Totti avrebbe dovuto essere molto più vicino a quello chiesto da Spalletti. Ha dato tanto alla Roma? Certamente, ma ha anche ricevuto in cambio moltissimo, a livello economico non ne parliamo nemmeno. Assurdo lamentarsi del fatto di non essere utilizzato. MI sembra più una sua caduta di stile che della società.
-
Citazione:
LucaT
credo sul fatto quotidiano, visto che è l'unico che leggo.
ma a prescindere, dai.. hai 40 anni, allenati così resti in forma e ti riesci a pompare per bene tua moglie, stai a disposizione, aiuta i nuovi e i ragazzini a inserirsi e basta.
altro che sto bene, posso giocare, pretendo rispetto, con l'allenatore non ci parlo perchè non mi tratta come tutti i romani
Lascia perdere,con tutto il rispetto ma non sai di cosa stai parlando........sopratutto perché Totti oggi era presente sia negli spogliatoi con i compagni che al suo posto in tribuna perciò tutto sto "grande strappo" tra lui e la Roma di cui parlate non credo esistita.
-
Spalletti ha esagerato. Non si tratta così una bandiera.
Totti ha esagerato, una bandiera non si mette nella condizione di essere trattata in questo modo.
-
Citazione:
gixxxer
Dopo essermi sorbito per anni Bergomi e Zanetti camminare per 80 minuti su 90, credo che il ruolo di Totti avrebbe dovuto essere molto più vicino a quello chiesto da Spalletti. Ha dato tanto alla Roma? Certamente, ma ha anche ricevuto in cambio moltissimo, a livello economico non ne parliamo nemmeno. Assurdo lamentarsi del fatto di non essere utilizzato. MI sembra più una sua caduta di stile che della società.
Zanetti camminare??
Questo non creto...
-
Citazione:
Osva75
Zanetti camminare??
Questo non creto...
Eh invece si, fidati. Faceva tre o quattro corse e tutti in piedi ad applaudire, ma erano tre o quattro a partita, non tutta la partita. Poi massimo rispetto per il capitano, chiarissimo, ma dopo i 35 anni è impossibile essere realmente competitivi. Zanetti è stato un caso veramente particolare perchè di tutti i vecchietti erano ancora tosto e si è ripreso anche da un infortunio gravissimo, ma Bergomi camminava, Maldini non ne parliamo.... Totti pensa di essere ancora un calciatore, ok, ma la realtà dei fatti è che nonè più un calciatore da Serie A. Non per la tecnica, ma solo perchè il suo fisico, come per tutti i 40enni, non ha più la reattività che serve. E' solo Totti che deve prenderne atto.