Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Leo il materiale Decathlon l'ho usato per qualche anno e il suo sporco lavoro lo fa. Il problema è che dopo una sudata puzzano di cane bagnato per tutto il resto della giornata. Ora li uso solo per andare a correre.
-
Anche io ti consiglio magliette termiche da sci. Odlo e Mizuno
-
Citazione:
BRADIPO1976
Leo il materiale Decathlon l'ho usato per qualche anno e il suo sporco lavoro lo fa. Il problema è che dopo una sudata puzzano di cane bagnato per tutto il resto della giornata. Ora li uso solo per andare a correre.
Infatti ho diversa roba presa da Longoni, alla fine della giornata sei una carogna e dopo diversi lavaggi ho visto scadere di molto la qualità del tessuto.
-
Citazione:
Fabrizio
Vi ringrazio. Li ho visti e ne ho sentito parlare anche bene però cercavo qualcosa di fascia più alta. Mi rendo conto che i prodotti di marca caricano molto il prezzo ma qualcosa in più a livello di prestazioni lo danno.
In particolare mi interessava il discorso asciugatura rapidissima dopo il lavaggio.
Perché spendere?
Io con 2 maglie LIDL son andato in Scozia e tornato.. ogni sera quella usata la sciacquavo nel lavandino col sapone di marsiglia, strizzatina e poi appesa in bagno.. la mattina dopo pronta all'uso.. se hai fretta le asciughi in mezzora con un phon ( fatto anche quello)..
Citazione:
BRADIPO1976
Un pó tutto il sintetico sa di carogna dopo qualche ora...
-
Citazione:
robygun
Perché spendere?
Io con 2 maglie LIDL son andato in Scozia e tornato.. ogni sera quella usata la sciacquavo nel lavandino col sapone di marsiglia, strizzatina e poi appesa in bagno.. la mattina dopo pronta all'uso.. se hai fretta le asciughi in mezzora con un phon ( fatto anche quello)..
Perché questo genere ( decathlon , Longoni) di fascia intermedia l'ho già provato e come scritto sopra non l'ho trovato eccezionale.
Mi chiedevo appunto se aveste esperienze con prodotti di fascia prezzo più alta.
Citazione:
MarcoLT
Anche io ti consiglio magliette termiche da sci. Odlo e Mizuno
Odlo me l'ha consigliato caldamente un amico che sia sciatore che motociclista. Si trova alla grande.
Mi dice che in venti minuti sono asciutte.
-
Citazione:
robygun
Perché spendere?
Tutti questi capi sono prodotti con fibre sintetiche. Underwear motociclistico in lino o cotone....
-
maglia termica alpinestars intima... 80 e fischia €... li vale tutti la uso anche per sciare
per le gambe ho la termica dainese col nido dape sulle cosce. altri 80 €
-
Citazione:
arinaldisub
Io mi trovo benissimo con Sixs per l'underwear leggero, per l'invernale invece Dainese.
Anche io sixs.
Una volta indossati non li senti più addosso:oook: Si ascuigano immediatamente, sia dopo averli lavati, che addosso in caso di sudorazione estiva.
-
Citazione:
thesena88
Anche io sixs.
Una volta indossati non li senti più addosso:oook: Si ascuigano immediatamente, sia dopo averli lavati, che addosso in caso di sudorazione estiva.
Quoto anche io sixs. Prima di comprare il sotto tuta ero molto scettico, ora che cel' ho non potrei farne a meno!
-
Citazione:
BRADIPO1976
IL MOTOCICLISTA HA DA PUZZà :laugh2: