Visualizzazione Stampabile
-
diamo al via alle foto???!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Allora tu mi vorresti seriamente che questa moto è più bella della 998, magari quella grigia con cui Bayliss corse a Monza? Bah... De gustibus, ma anche volendo comprati un paio d'occhialus...
allora la 998 ti piace anche di più della desmosedici RR?????
credo che neanche il ducatista più incallito ti direbbe che la 998 è più bella della desmo16
-
Bando alle ciancie. La moto proposta in apertura potrà non piacere?:mad:
-
-
Citazione:
bastard inside
allora la 998 ti piace anche di più della desmosedici RR?????
credo che neanche il ducatista più incallito ti direbbe che la 998 è più bella della desmo16
Io lo dico.
-
Citazione:
bastard inside
no di certo ma il progresso e lo sviluppo rendono le linee sempre più filanti e cattive, e in un mezzo da corsa x me questo significa anche più belle
ah capito....
http://www.gianniniracing.com/norton.jpg
questa è BRUTTA
http://www.riogp.com.br/motos/rc.jpg
questa è BELLA!
:oook:
-
Una questione di gusti. Sarà anche potente, agressiva ... ma bella. :cry:
Citazione:
joeblack79
Anche a me questa piace. :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Bando alle ciancie. La moto proposta in apertura potrà non piacere?:mad:
vedi natan a me le moto piacciono quasi tutte, e mi piacciono in particolare le triumph, dalle classic alle touring e a quelle più sportive, ma mi piacciono anche le moto da corsa
ora se tu mi dici che non ti piacciono le moto sportive carenate posso capire, ma che mi dici che come moto sportiva non ti piace allora no
-
-
Citazione:
bastard inside
vedi natan a me le moto piacciono quasi tutte, e mi piacciono in particolare le triumph, dalle classic alle touring e a quelle più sportive, ma mi piacciono anche le moto da corsa
ora se tu mi dici che non ti piacciono le moto sportive carenate posso capire, ma che mi dici che come moto sportiva non ti piace allora no
Perché no scusa? Neanche a me piace... Anzi non è vero che non mi piace, non mi dice nulla... La M1 secondo me non è nulla di particolare, almeno la RC212 è diversa, compatta, appuntita, la Yamaha secondo me ha molto poco del prototipo esotico... Va bene che per ragioni di marketing le moto le fanno assomigliare a quelle che io e te possiamo comprare, ma la trovo blanda...