Visualizzazione Stampabile
-
non ho esperienza di navigatori per moto , ma il mio tom tom per auto lo attacco di quando in quando al computer e mi segnala che ci sono gli aggiornamenti ( gratuiti ) delle mappe .
Un clic , pochi minuti di attesa ed il gioco è fatto .
Tra quelli con il GS però mi pare vada per la maggiore il Garmin .
Anzi ... potresti chiedere direttamente al forum di Quelli dell' elica .
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
becker Z100 crocodille
Il modello che mi indichi risulta ormai introvabile nel catalogo della marca, in compenso mi hai dato un suggerimento per allargare gli orizzonti al di la' di Tom Tom e Garmin, anche se alla fine si va' a spendere su per giu' la stessa cifra (350/400 euro)
-
non saprei io l'ho presi forse 5 anni fa,cmq è ottimo magari si trova usato,vuoi il mio:lingua:
-
sto usando da qualche anno un nuvi 200 da tre pollici e mezzo di schermo ,quindi piccolo ma sufficiente per buttare l'occhio alla direzione da tenere quando serve,messo in una protezione presa al beps spesa complessiva 20+15 eur
-
L'anno scorso prima di partire per il Grossglockner mi sono posto la stessa domanda. Ho iniziato guardando i navigatori fatti apposta per la moto, una volta visti i prezzi ho cambiato idea. Alla fine mi sono documentato un po' ed ho visto che il software Basecamp di Garmin è compatibile con molti dei suoi navigatori, ho guardato un po' di offerte ed alla fine ho preso un Garmin da auto a 99€ al Mediaworld (se vuoi vado a vedere il modello), poi con Basecamp (da PC) mi sono creato l'itinerario diviso in: "Giorno 1", "Giorno 2" e "Giorno 3", l'ho passato al navigatore, messo il navi nella borsa da serbatotio (alimentato da un powerbank) e sono partito.
Ho preferito il Garmin in quanto il software per farsi i percorsi è proprietario Garmin e gira su Mac.
-
Allegati: 1
Non buttare soldi inutilmente. Con una spesa di 50 euro sulla Baia, hai lo stesso identico servizio, e con quello che ti avanza ci fai una bella vacanza...gratis!
Allegato 211431
-
Tom Tom rider 400, ce l'ho e te lo posso solo consigliare:oook:
-
Io ho sempre avuto Garmin.. più per abitudine che altro (e sapevo dove trovare le mappe aggiornate, anche legali) .. e Basecamp una volta capito è molto comodo da usare. .
A Natale mi son regalato lo Zumo340lm con mappe a vita ..
Guarda su Louis. De, spesso sono in offerta. .
-
Io uso il cell con Google maps. Da poco tempo, finalmente, si possono anche mettere le tappe intermedie anche da app; prima facevo tutto da pc e poi visualizzavo sul cell