Visualizzazione Stampabile
-
il titolo mi sembra generale, quindi spero di non andare off-topic :botteee: la tuono 2016 l'avete vista? è nuda per modo di dire ed è spiaccicata la sorella rsv4 , ieri quando le ho viste tutte e 2 in concessionaria mi sentivo scemo, pensavo , ma sono 2 versioni di rsv4 o cosa, poi, con uno sguardo più attento ho visto il manubrio e la scritta TUONO :botteee::botteee: poi oh!!!! costa quasi 16000 euro :botteee::botteee::botteee:
no anzi questa che ho visto (la factory) quasi 18000
http://www.it.aprilia.it/mediaObject...actory2015.jpg
-
Non do' fondamentale importanza all'estetica pero' un minimo di feeling con la linea ce lo devo avere cribbio....:biggrin3:
La curiosita' di provare questo piccolo mostro (in tutti i sensi...) pero' mi è venuta!
P.s.
a me la linea della Tuono non dispiace affatto!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eya
Se è così anche dal vero, si vede che hanno tolto pezzi di carena a casaccio e in fretta, mancano pezzi di I e la L...
-
Valterone te l'ho detto!!!! l'ho vista ieri in concessionaria (proprio questa) e mi sembrava una versione diversa della rsv4 in più erano una affianco all'altra e con la solita colorazione........................ e come fanno a chiamarla naked mah!!!!
bella sara anche bella , ma non è nuda
-
Citazione:
valterone
Se è così anche dal vero, si vede che hanno tolto pezzi di carena a casaccio e in fretta, mancano pezzi di I e la L...
Lasciano spazio all'immaginazione HE! HE!
Citazione:
eya
il titolo mi sembra generale, quindi spero di non andare off-topic :botteee: la tuono 2016 l'avete vista? è nuda per modo di dire ed è spiaccicata la sorella rsv4 , ieri quando le ho viste tutte e 2 in concessionaria mi sentivo scemo, pensavo , ma sono 2 versioni di rsv4 o cosa, poi, con uno sguardo più attento ho visto il manubrio e la scritta TUONO :botteee::botteee: poi oh!!!! costa quasi 16000 euro :botteee::botteee::botteee:
no anzi questa che ho visto (la factory) quasi 18000
http://www.it.aprilia.it/mediaObject...actory2015.jpg
Vai tranquillo ho messo il titolo generico così ognuno di noi parla delle nuove NAKED che vuole, aggiornamenti, ecc.
Il colore e lo stesso della sorellona bruttina, ma lei invece e carina! HE! HE!
Prova su strada: Yamaha MT-09 2016 - MotorBox
-
a me personalmente la mt10 non dispiace come linea...certo con dei colori normali e non da clown!
la mt09 invece è orrenda...il frontale è inguardabile!
la tuono è figherrima ma non ne ho mai vista una su strada...sedicimila monete da un euro son davvero troppi
-
Citazione:
valterone
Dopo tanti anni di belle moto, per distinguersi bisogna farle brutte. Io comunque la comprerei (non a occhi chiusi... prevengo l'eventuale battuta) perché tanto, una volta che ci si è seduti sopra, quel che si vede dai tavolini dei bar non mi tangerebbe più di tanto. E io non vado al bar per sedermi fuori a guardare la mia moto, eventualmente mi ci fermo per riposare/reidratarmi dopo aver scannato il pieno di benzina. Potrebbe però essere un buon modo per infastidire il prossimo.
Tipo che da quant'è brutta non te la rubano nemmeno.
Si però quando entri in garage vomiti, come il nipote di Fantozzi :laugh2:
-
Allegati: 1
Io mi accontento di guardare questa;
Allegato 211387
Ste giapp. da cartone animato ormai non mi entusiasmano più.
-
ah ecco, ora il titolo è diventato meno generico :risatona:
-
Citazione:
nikonikko
Io mi accontento di guardare questa;
Allegato 211387
Ste giapp. da cartone animato ormai non mi entusiasmano più.
Ho avuto diverse jap, perfette niente da dire, poi sono passato alle europee, più personalità più carattere!