Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sanzves
Meno di 7.600 euro chiavi in mano per una naked che promette di far diventare triumphisti anche i più scettici.
Davvero economica,
quel che manca lo fan pagare ai tagliandi:dry::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Sono molto curioso di vederla!
-
troppo poco...triumph è un marchio affascinante anche perchè è un prodotto di "nicchia"..sia perchè non è mai stata una moto a buon mercato e sia perchè ha caratteristiche particolari che non tutti sanno apprezzare..d'altra parte le leggi del mercato parlano chiaro..bhoooo..io sono dell'idea che con la street triple il marchio triumph perderà un po del suo fascino "irraggiungibile" per molti.
-
Citazione:
filtro79
troppo poco...triumph è un marchio affascinante anche perchè è un prodotto di "nicchia"..sia perchè non è mai stata una moto a buon mercato e sia perchè ha caratteristiche particolari che non tutti sanno apprezzare..d'altra parte le leggi del mercato parlano chiaro..bhoooo..io sono dell'idea che con la street triple il marchio triumph perderà un po del suo fascino "irraggiungibile" per molti.
quotarti non basterebbe
TI ERIGO UN ALTARE CON TANTO DI SACRIFICIO DI VERGINI E ANIMALI
-
Citazione:
Medoro
quotarti non basterebbe
TI ERIGO UN ALTARE CON TANTO DI SACRIFICIO DI VERGINI E ANIMALI
sacrifica pure gli animali, alle vergini ci pensio io se permetti :attentodietro:
-
Citazione:
filtro79
sacrifica pure gli animali, alle vergini ci pensio io se permetti :attentodietro:
OK 2 POVERE VESTALI LE LASCIO SQUARTARE A TE:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
OK 2 POVERE VESTALI LE LASCIO SQUARTARE A TE:laugh2::laugh2:
fatta!!dammi due minuti,indosso al volo la tunica per il sacrificio e ci si vede sotto l'altare..pero' voglio un po di privacy..sai com'è sono timidone :wub:
-
Citazione:
filtro79
fatta!!dammi due minuti,indosso al volo la tunica per il sacrificio e ci si vede sotto l'altare..pero' voglio un po di privacy..sai com'è sono timidone :wub:
OK
arrivo io porto le vergini e il cibo tu la bevanda e l'incenso:fisch::fisch::smoke_::biggrin3:
-
Secondo mè ne venderanno parecchie
-
la moto si vede che è costruita in economia poche storie:
piastre forcella esili (e nn verniciate), freni senza attacco radiale (nn è importante ma la moto nn è una jappa)...nn capisco questo voler economizzare a tal punto...
La triumph ci ha abituato ad avere un livello qualitativo tra le italiane e le jappe---in questo caso ci siamo avvicinati troppo alle seconde...
almeno da quello che si vede nelle foto