Leggi italiche...anni fa ebbi un incidente...data la dinamica avevo ragione...nonostante questo dopo un anno mi sospesero la patente per 15 gg...(dopo un anno...e avevo ragione...):wacko:
Visualizzazione Stampabile
Leggi italiche...anni fa ebbi un incidente...data la dinamica avevo ragione...nonostante questo dopo un anno mi sospesero la patente per 15 gg...(dopo un anno...e avevo ragione...):wacko:
Appunto, ma si sa che Renzino doveva fare il bravo "statista" no?
LE GRANDI PRIORITA', cosi' sembra che abbia fatto davvero qualcosa invece di grattarsi le palle da 2 anni.
Io quello che vedo sono continui tagli in aziende, gente che non trova un cazzo, e amici quasi 30 enni ancora alla ricerca del posto di lavoro fisso ....
E sto parlando da una delle Regioni piu' "ricche", il Veneto.
Per forza...prima studi fino a 30 e passa anni...poi hai il pezzo di carta ma non l'esperienza (ma guarda un po')...fai tutti lavoretti precari per un 10/15 anni...poi arriva il punto in cui hai il pezzo di carta e un po' di esperienza ma al datore di lavoro serve uno con la 3 media per poterlo pagare come un cinese...saltati i 50 sei troppo vecchio e non ti assume nessuno...
Morale: non è mai il tuo momento
...va così
Mah..credo sia assolutamente il caso di inserire la garanzia Tutela Legale,alla sua massima espressione,in ogni polizza RcAuto che avete.
Mi pare che se ci sono feriti la sospensione della patente sia automatica, che si abbia torto o ragione.
Perché? E' per un servizio che se ti devi pagare da solo ti costa molto di più. Ti serve anche solo per una controparte che non vuol pagare i danni.
E' una questione di principio, significa che non siamo tutelati comunque in alcun modo, proprio perche' continuano ad esserci cavilli e cavilli per fregarti.
Avanti di questo passo tocca assicurarmi anche contro l'assicurazione che mi copre?