Dici trasparente meglio di senza cover per riavere l'effetto dei tubi originali?
Visualizzazione Stampabile
esatto
io me li sono fatti con la copertura nero, anonima pure quella...
Allegato 211885
Ordinati in acciaio trasparenti, dovrebbero essere compresi di tutto, prezzo scontato dal ricambista 52 e qualcosa euro... Non vedo l'ora!
Poi per il passaggio dei cavi... Sarà il kit stesso a farmi "intuire" quale sarà la loro posizione naturale? Di solito i tubi diretti vanno fissati in qualche modo alle piastre come i cavi originali o lasciati "liberi"? Idem per il parafango... Misteri! :laugh2:
L'importante per me è non disintegrare il parafango originale @Il Franky style... Costa una fortuna quel pezzo!
mi dissocio dal mio parafango:dry:
Fai delle prove prima di stringere tutto, girando il manubrio a fondo corsa da entrambi i lati.
Se puoi usa occhielli e fermicavi vari presenti di serie
sì, ma se non sai bene dove posizionare i tubi, prima di stringere i bullorni su pompa e pinza ti consiglio di fare delle prove.
Ragazzi ho un DILEMMA COLOSSALE...
A livello della pompa freno... Voi mettereste quale dei due tubi "sotto" sulla vite di fissaggio?
Quello che va alla pompa più lontana o quello che va alla pompa più vicina?
Cheers!
è ininfluente, pippa per pippa mentale: quello che va alla pinza di vicina, cioè quella dx (da seduto in moto), lato pompa freno
Confermo anche che il produttore del kit ha detto come te, che è indifferente.
Sulla Daytona R ho visto che sono disposti come dici, pinza destra sotto, pinza sinistra sopra!
Oggi devo rifare guarnizione carter alternatore e se riesco carteggiare le carene...
Domani o dopo spero di poterli montare finalmente!