Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuto in questa comunità e complimenti per il nuovo ferraccio :biggrin3:
Concordo in pieno con Driffter ed aggiungerei anche che è una moto che raggruppa diverse classi sociali e come loro si comporta.
L'anteriore è povero ed il posteriore è ricco.
Il posteriore come un ricco fa quello che vuole.
L'anteriore come un povero fa quello che può.:w00t:
Ne sono innamorato da sempre e vedrai che stupirà anche te con "difetti speciali" :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
:w00t: ...urca che salto...buona strada con il nuovo mezzo :oook:
Ciao Stefano! si un gran bel salto.. ma per le mie nuove esigenze e per l'uso che ne devo fare in questo periodo (che sarà abbastanza lungo :oook:) penso si adatti maggiormente.
O.T. : sto vedendo se riesco a fare un salto per un saluto al raduno! Pupo permettendo :ph34r:
-
l'America non ha difetti: ha "caratteristiche peculiari che le danno carattere".... :lingua: :laugh2:
bell'acquisto e benvenuto!
https://lh3.googleusercontent.com/--.../ssssgiphy.gif
-
:oook:
Citazione:
driffter
Cmq sia... l'America è una moto str....za.
Ha la delicatezza di un bufalo testardo.
L'agilità di un bradipo stanco.
La leggerezza di un ippopotamo obeso.
Ma non si sa perché, chi c'è l'ha, l'ama.
Misteri del evoluzione motociclistica.
-
ciao come ti trovi?visto che in settimana devoprenderne una usata del 2012
grazie
-
grazie a tutti buoni e cattivi:biggrin3: io x il momento sono molto soddisfatto poi vi farò sapere.
-
Citazione:
michele coppola
ciao come ti trovi?visto che in settimana devoprenderne una usata del 2012
grazie
Scusa ma non mi collegavo da un po' e non avevo visto la tua domanda!
Diciamo che il passaggio dalla Explorer all'America l'ho accusato un pochino.. ma devo dire che mi sono trovato abbastanza bene anche se ora è in vendita ma per altri motivi :oook:
-
Citazione:
Superteamp75
ora è in vendita ma per altri motivi :oook:
noooooo tragedia...!
-
Citazione:
Il Quara
noooooo tragedia...!
per fortuna nulla di grave.. :oook: .... impegni di famiglia e casini al lavoro
Lamps
-
Citazione:
Il Quara
noooooo tragedia...!
ciao,visto che mi sembri esperto di america volevo chiederti un consiglio:cosa strana la mia america monta scarichi corti aperti,e quando l'ho ritirata dal privato andava molto bene e nn schioppettava in rilascio e aveva un bel rumorino,ma poi fatto il tagliando torno a casa e mi sono accorto subito che il rumore era cabiato e anche in rilascio schioppetava,il meccanico giustamente mi ha detto che non aveva toccato nienta ma cosa strana la marmitta ha iniziato a essere rumorosa.Dopo altri intervente del meccanico la moto gira sicuramente meglio ma non va come dovrebbe.la mia domanda è se per caso qualcuno sa come intervenire?(magari sulla centralina) o ha mai avuto lo stesso problema?
grazie