Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
unico difetto il becco esagerato
La lunghezza è un dettaglio studiato appositamente nel centro design Ducati-Audi.
Appena ti chini per prendere il libretto degli assegni...zac!!
-
visto come si conciano usandole solo su strada, manca solo di portarle sulle pietraie
-
Allegati: 1
Direttamente da: Motorcycle News
Questi sono i cambiamenti per la Ducati Multistrada per renderlo enduro
Allegato 212587
-
Preferisco la versione normale con il monobraccio ma devo dire che non è male...
Citazione:
dadoz
La lunghezza è un dettaglio studiato appositamente nel centro design Ducati-Audi.
Appena ti chini per prendere il libretto degli assegni...zac!!
:bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
dadoz
Però a partire da 21.000€.
Con quei soldi cambio l'auto... :)
Infatti... mi ci compro una Dacia Lodgy full-optional e me ne avanzano...
-
bah non so che dire, bisognerebbe provarla nel fuoristrada... e li inizierebbero i dolori visto che non ne sono capace !
per il momento mi limito a dire che la versione stradale è una moto eccezzionale
-
Ti quoto,moto bella e prestazionale,ma costa....e in questi momenti che già avere una moto è un lusso,quella cifra spaventa....
-
A me piace ed anche tanto,anche se il fuoristrada non so cosa sia.
Circa il prezzo non mi spaventa certo più del prezzo del GS
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
joesedici
io ho avuto la precedente versione (base con abs) ... una moto veramente TOTALE, esteticamente può piacere o no ma davvero oggettivamente una gran moto...una di quelle che si rimpiangono........:sad:
questa nuova versione enduro mi incuriosisce non poco, sia per la sua nuova impostazione fuoristradistica, sia per il suo "nuovo" motore testastretta dtv che non ho ancora avuto il piacere di provare...
Il DVT rispetto ai precedenti motori, ha un'elasticità pazzesca, sembra quasi un tre cilindri, la differenza è che quando superi i 6000 è un altro pianeta.
-
Citazione:
Dennis
visto come si conciano usandole solo su strada, manca solo di portarle sulle pietraie
conciano in che senso?