Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
oddio , non credo che chi sta sul palco abbia addosso un volume troppo alto delle casse .
Molto più probabilmente era già da un pezzo che tirava una brutta aria in casa Accidicci verso il cantante ( che tra l' altro oramai ha una timbrica completamente diversa da quella iniziale , quasi irriconoscibile se messa al confronto ) , ed il fratelli hanno colto l' occasione per silurarlo .
Un peccato , questo è certo . Me li sarei tenuti volentieri anche con la voce marcia di Johnson
ringrazia che in australia non hanno un Guariniello,sennò avrebbero smesso prima:biggrin3:
-
Citazione:
Sergio72
Mah ... se un mio dipendente , seppur affezionatissimo , per delle bravate da sabato sera mi facesse perdere milioni di euro ( e la cancellazione del tour , compresa la possibile rovina della carriera del cantante causa timpano leso , è un danno economico e d' immagine immenso ) , penso che pure io lo licenzierei .
In ogni caso i danni all' orecchio sono spesso irreversibili . Si può sopperire al limite con apparecchi acustici , ma non si è certamente più in grado di fare il rocker come prima .
Gli AcDc sono i fratelli chitarristi , da sempre . E'' un' impresa familiare e gli altri sono dipendenti stipendiati . Certo ci si può legare anche tantissimo a batterista e cantante , così come la Ferrari può legarsi ad un suo pilota , ma se questo nel suo tempo libero fa cose che finiscono con il compromettere il mondiale , l' immagine ed il proseguo dell' azienda ...
Comunque , leggendo anche i commenti sotto l' articolo , la cosa non pare sia ancora ufficiale , ma solo pettegolezzi , Vedremo .
Dubito che dopo tutti questi anni gli AcDc riescano a trovare alla svelta il loro quarto cantante e proseguire con successo ancora per lungo tempo
sono d' accordo con quello che dici , certo è che dare la colpa solo ad un incidente mi pare un po troppo visto quello che fanno ai loro concerti
comunque a sto punto credo che sia anche una questione di gestione dell' accaduto , se avesse avuro un incidente per colpe altrui ? se fosse stato male e basta ?
magari hanno ragione , ma se lo "liquidano" cosi in malo modo o c'è dell' altro che non sappiamo o sono bastardi
comunque è da vedere come stanno vramente le cose
e concordo con chi dice che potevano smettere molto tempo fa
-
Gli australiani sono sempre stati molto diretti e poco diplomatici. Che le cose non fossero più come 36 anni fa era noto, come già detto probabilmente han preso la palla al balzo per liberarsene, peccato però chiudere in questo modo, aspettare un paio di mesi e fare un concertone di fine attività sarebbe stato più simpatico.
Quanto al timpano, il vecchio Phil è sordo da un pezzo e non mi pare che abbia frequentato troppo le piste. E pare non sia sordopraticamente nessuno nel paddock di F1 e MotoGP.
-
Citazione:
Stinit
...mma...imho ultimamente Brian ha perso molto smalto vocale...
Veramente non l'ha mai avuto...
-
Citazione:
F@bio
Veramente non
l'ha mai avuto...
Dici?
https://youtu.be/pAgnJDJN4VA
-
Non postare video che gli acdc li ascolto da quando è uscito back in Black, il mio primo lp in assoluto, dopo di che ho ascoltato sempre e solo quelli con Bon Scott..... Brian non sono mai riuscito ad ascoltarlo....
-
Citazione:
Sergio72
oddio , non credo che chi sta sul palco abbia addosso un volume troppo alto delle casse .
Molto più probabilmente era già da un pezzo che tirava una brutta aria in casa Accidicci verso il cantante ( che tra l' altro oramai ha una timbrica completamente diversa da quella iniziale , quasi irriconoscibile se messa al confronto ) , ed il fratelli hanno colto l' occasione per silurarlo .
Un peccato , questo è certo . Me li sarei tenuti volentieri anche con la voce marcia di Johnson
parla al singolare, Malcom ha la demenza dopo l'ictus che gli è venuto... :(
-
Allegati: 2
Vero , me ne ero dimenticato . Oramai , senza un chitarrista , il cantante ed il batterista , se andassero avanti sarebbero la cover band di sè stessi .
Meglio un ritiro dignitoso dalle scene .
li ho visti nel 94 ad Assago , Milano e nel 2010 ad Udine ( queste 2 foto le ho scattate al concerto friulano )
Angus
Allegato 212684
Brian
Allegato 212685
-
queste boy band sono instabili ... :biggrin3:
-
io ho sempre apprezzato la parte "storica di Bon Scott" che aveva voce......
non posso però negare che Brian sia stato in gamba a prendere sulle spalle un'eredità così pesante infondo nella seconda era ACDC qualche cannonata l'hanno sparata......
Back in black (tutto l'album), For Those About to Rock , Thunderstruck, Moneytalks, Are You Ready