ti invidio
Visualizzazione Stampabile
anche io lo invidio
Penso che siamo in tanti ad invidiarlo, chi più chi meno. Però sapere che quello che devi affrontare non è invincibile aiuta, sapere di cosa si tratta anche, e sapere che prima inizi a reagire e meno tempo dai a lui per entrare nella tua vita è fondamentale. Never give up!
Non ho il tempo per deprimermi......la giornata dovrebbe durare almeno un paio d ore in piu che potrei usare per deprimermi.......:laugh2:
Successo anche a me :dry:
Fortunatamente per un periodo abbastanza breve.
Non ho mai capito il perche sia successo. Mi sento una persona fortunata, ho dei gentitori che mi amano e una splendida ragazza.
Mi sono accorto che non mi rendevo conto di ciò che facevo, nella guida, nel lavoro. No che non facessi bene le cose, ma non mi accorgevo quando le facevo, ero assente. Da li sempre peggio, per un anno circa, mi sentivo triste senza sapere il perchè.
Ovviamente pensi solo a quello...non hai voglia di uscire, non hai voglia di fare l' amore, non hai voglia di lavorare, ne di vedere nessuno.
Fortunantamente stavo con una persona, che non si è spaventata affatto ma ha reagito, e mi ha costretto a reagire. Questa persona tutt' ora è la mia ragazza. Ad esempio in quel periodo mi ha convinto a praticare snowboard assieme. Il fatto di concentrarmi su qualcosa di nuovo, mi ha portato a distrarmi, ed ogni volta in montagna stavo meglio, finche mi sono reso conto di aver ripreso in mano la situazione.
A distanza di un anno o due, entrambi ci siamo comprati la moto. Ad oggi io la speed, e lei una daytona r :laugh2:
Ringrazio pubblicamente lei, e mia mamma, due grandi donne!! Sono sicuro che non sia stato facile starmi vicino in quel periodo:sad:
Ho voluto esprimere la mia testimonianza perche penso possa essere d' aiuto a qualcuno. Ad oggi fortunatamente la cosa non mi scalfisce piu, e ci rido sopra.
Calmi....l irritabilita e uno dei possibili elementi della depressione.......