Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
e poi Montalcino -roma sulla cassia!!!
non o come sia messa ora, ma quando ero a Viterbo preferivo di gran lunga la Cassia Veientana, ovvero quella che sale sul monte Cimino...
-
Citazione:
gixxxer
non o come sia messa ora, ma quando ero a Viterbo preferivo di gran lunga la Cassia Veientana, ovvero quella che sale sul monte Cimino...
il fondo stradale interessa poco ad una macchina del genere;credo sia più divertente su un misto veloce,che fra curve della veientana,ma di sicuro ne hai ricordi più freschi tu,dato che io non giro in moto da 2 anni....:cry:
-
Citazione:
leo
il fondo stradale interessa poco ad una macchina del genere;credo sia più divertente su un misto veloce,che fra curve della veientana,ma di sicuro ne hai ricordi più freschi tu,dato che io non giro in moto da 2 anni....:cry:
Ero a viterbo nel 2000, proprio freschi sti ricordi non sono.... Di certo sul cimino si stava freschi, questo si! :laugh2:
-
Citazione:
Gommoz26
Ah dimenticavo di dirvi che abbiamo in prova una SLS AMG GT:biggrin3:
Quindi si sara´ sicuramente stancante...pero´ di andare fino a Roma facendo tutta autostrada senza farsi qualche bel passo non lo prendo neanche in considerazione!!
Grazie dei consigli,ora ci studieremo un bell´itinerario!!
Fossi in voi starei sull'attenti, e' pieno di velox nella zona toscana.... E non solo
-
Citazione:
gixxxer
L'appia?? Da Siena????? Forse - vado a memoria - la Cassia! Che è indubbiamente molto bella, ma in auto, ragazzi, è lunga come l'an de la fame...
Vero vero vero... Cassia :oook:
-
Citazione:
Gommoz26
Ah dimenticavo di dirvi che abbiamo in prova una SLS AMG GT:biggrin3:
Quindi si sara´ sicuramente stancante...pero´ di andare fino a Roma facendo tutta autostrada senza farsi qualche bel passo non lo prendo neanche in considerazione!!
Grazie dei consigli,ora ci studieremo un bell´itinerario!!
massimo rispetto e massima invidia per l' auto
ma sempre auto rimane , alla prima coda state fermi
senza contare che con un auto cosi a 120 sembra di stare a 50 , quindi i velox e le FDO ringrazieranno parecchio
anche perchè vedranno euri da tutte le parti se fermano un sls
se un passo lo vuoi fare , come ti hanno consigliato , esci in zona bologna futa raticosa le strade del mugello ,ma poi consiglio di riprendere l' autostrada e arrivare a roma in autostrada
-
Allegati: 1
Allegato 214643
Partiti Domenica sera da Varese direzione Voghera dove abbiamo mangiato e soggiornato iin Salasomaggiore Terme.
Il giorno dopo ci siamo divertiti parecchio seguendo per LaSpezia e risalendo poi verso Firenze per poi scendere verso Roma...Confermo che la Cassia con una macchina del genere e´ tanta roba....Toscana piena di velox(ringrazio la app AUTOVELOX)
Verso Firenze ci siamo ingarellati con un rs3 guidata da due signori distinti di una certa eta´
298 ti tachimetro (278 effettivi da gps).....scalare in galleria 2/3 marce con le valvole aperte e sentire gli scoppi del v8 non ha prezzo!!
ecco forse per una macchina cosi la mia moto la cambierei si!!
-
-
se era per andare in moto sapevo cosa consigliare:
- posizionarsi sulla strada prescelta nel corretto senso di marcia;
- avviare il motore, mettere il casco ed abbassare la visiera;
- svincolare il polso destro da ogni inibizione ed aprire le valvole del carburatore (per chi ce l'ha) al massimo.
.... ma in macchina non saprei cosa dire.
in ogni caso milano-roma è un bel tiro da fare fuori dall'autostrada!
Citazione:
leo
... coraggio.... io DA DI PIU'!!!!
Citazione:
Lo scrofo
Fossi in voi starei sull'attenti, e' pieno di velox nella zona toscana.... E non solo
Q8 ancora
-
Frecciarossa1000 (Pietro Mennea): meno di h3 da centro città a centro città
evvai.......