Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
Io ho fatto fare una borsa portacatena. Ben fatta e prezzo onestissimo
Ti mando info in MP
Inviato dal Sapientino
grazie mille :) aspetto mp anche perhce mi sembra chesiamo della stezza zona :)
Citazione:
conso78
Scusa ma le borse laterali al massimo hanno una tracolla per trasportarle. Son fatte per essere "ergonomiche" con le gambe del passeggero, di solito, quindi se fossero rettangolari come uno zaino sarebbero decisamente scomode... Almeno io le ho sempre viste cosė....
non hai tutti i torti ..anzi.. solo che anche ergonomiche.. io due spallacci li vedrei bene..
Citazione:
°°°Alessio°°°
Sul sito di southgarage vedi le borse fatte da Campomaggi. Alcuni modelli dovrebbero essere trasformabili in zaino. Dagli magari un occhio. Qualita' elevata, prezzi di conseguenza. Dai un occhio anche ad Sw Motech, linea legend gear.
e infatti ne ho vista una proprio fatta da loro durante la secodna puntata di lordo of the bikes.. ora gli scrivo..
SWmotech le legend son bellissime.. e gli ho gia scritto per capire meglio..
Citazione:
Sergio72
ti spacchi la schiena se ci metti 2 spallacci e le usi come uno zaino . Senza contare poi che razza di sudata che ti fai , se č caldo .
La cosa migliore secondo me č farci mettere ai lati 2 robusti ganci con occhiello , poi quando ti fermi , le stacchi , e ai 2 occhielli ci metti una tracolla ( tipo borsone da palestra o da viaggio ) , in modo che la puoi trasportare in pių posizioni : a tracolla su di una sola spalla , passando da una spalla all' altra , o con la borsa dietro la schiena e lo spallaccio che ti passa davanti , stile borsa per computer per intenderci .
Secondo me una cosa cosė č la soluzione pių comoda e meno stancante , anche se non č proprio lo zaino a cui pensavi tu .
Se funzia , la brevetti e la chiami TRAcollaIUMPH :lingua:
il fatto č che per portarla su una spalla preferisco portarla su due.. ovvio che prevedo di non strcaricarle..
Citazione:
mikscrambi
Io uso le borse laterali GIVI, da viaggio, tasche a go-go, fodera antipioggia, maniglia per trasporto a mano
+ tracolla, appena arrivo le tolgo,
praticita' prima di tutto !
:oook:
potresti dirmi il modello pls?
grazie a tutti :)
-
@Trunkam mi risulta giá inviato il mio mp...controlla
Inviato dal Sapientino
Ok svelato. Ti avevo inviato messaggio chat e nn mp. Ho inviato di nuovo
Inviato dal Sapientino
-
Allegati: 3