Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Michispeed1967
Andiamolo a spiegare a quelle persone che vivono in abitazioni isolate impossibilitate ad avere aiuto rapidamente, con bambini "bambine" che stanno dormendo tranquillamente nella cameretta! Il problema e che si tende un po' troppo spesso a fare i garantisti con i caxxi altrui, tutti bravi finche il proprio orticello rimane bello pulito, ordinato! I punti di vista potrebbero subire cambiamenti con le esperienze vissute personalmente!
Hai ragione...il rebus sta nel trovare il giusto compromesso...è vero e sotto gli occhi di tutti che oggi nella pratica i ladri fanno quello che vogliono impunemente...è pure vero che un eccessivo ricorso "alle armi" in stile americano aumenterebbe e non di poco il levello di pericolosità degli atti predatori...
...non è affatto facile...
Citazione:
Michispeed1967
Andiamolo a spiegare a quelle persone che vivono in abitazioni isolate impossibilitate ad avere aiuto rapidamente, con bambini "bambine" che stanno dormendo tranquillamente nella cameretta! Il problema e che si tende un po' troppo spesso a fare i garantisti con i caxxi altrui, tutti bravi finche il proprio orticello rimane bello pulito, ordinato! I punti di vista potrebbero subire cambiamenti con le esperienze vissute personalmente!
Hai ragione...il rebus sta nel trovare il giusto compromesso...è vero e sotto gli occhi di tutti che oggi nella pratica i ladri fanno quello che vogliono impunemente...è pure vero che un eccessivo ricorso "alle armi" in stile americano aumenterebbe e non di poco il levello di pericolosità degli atti predatori...
...non è affatto facile...
-
Citazione:
Tronfio Trionfo di Trofie
Evvai col modello americano! Spirale di violenza e delitti in arrivo, a furor di popolo...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
e spirali uretrali per tuttih !!!
har har har
http://www.mytinyphone.com/uploads/u...799/461406.gif
-
Non so come la pensate voi (anzi vedo ancora dei garantisti), ma se una persona si introduce in casa mia che sia giorno o notte scavalcando il cancello e forzando porte o finestre mettendo in pericolo i miei famigliari finisce in pasto ai maiali.
Io ho già firmato, e chiedo massima visibilità
-
https://cdn.soluzionipixwords.info/a...3de299e89a.JPG
la stella la si può poi ritirare in comune oppure bisogna procurarsela ?
-
Continuo a ribadire che il problema va risolto piu' in alto, garantendo la sicurezza che tutti dovremmo avere PER DIRITTO, pagando le nostre tasse ecc.
Questa e' una deriva da far West che non accetto in alcun modo, oltre a garantire ai soliti noti lungaggini assurde e una patetica chimera sull'esito del referendum.
-
Letta la proposta di legge... aumentano gli anni di carcere "possibili"....
Vedo già i ladri cagarsi addosso e scappare urlando..
Son tutto un fremito per il rinnovato senso di sicurezza che si spande in me..
Solita pagliacciata..
-
Nelle mancanze dei legislatori o di chi ha il compito di far rispettare leggi e diritti si creano vuoti che vengono riempiti con soluzioni o ideologie estreme il più delle volte giustificate (o giustificabili) .
E' innegabile che il nostro paese sia diventato un paradiso per la microcriminalità (per la macro lo è da sempre) che è quella che maggiormente fa sentire il cittadino indifeso , è altrettanto innegabile che non si può trasferire al singolo abitante la responsabilità di proteggere se stesso e i suoi cari .
In linea di massima sarei anche d'accordo ma farei distinzione tra la tutela legale in caso di effrazione e successiva difesa in casa e la possibilità di acquistare e usare armi all'interno della stessa .
Credo e auspico che le forze dell'ordine debbano avere più "potere" e che questo potere vada esercitato con maggior presenza e prontezza di intervento sul territorio
-
il mio problema è solo che non amo le armi per casa e non so se avrei il coraggio di sparare ad un individuo.
Ma se succedesse, per la legittima difesa della mia famiglia, sarebbe l'ultimo dei miei problemi andare davanti ad un giudice.
In ITALIA se vai per strada e ammazzi con un piccone tre passanti ti becchi 20 anni, se dai 50 coltellate alla tua fidanzata 16 anni!
-
Citazione:
1851francesco
il mio problema è solo che non amo le armi per casa e non so se avrei il coraggio di sparare ad un individuo.
Ma se succedesse, per la legittima difesa della mia famiglia, sarebbe l'ultimo dei miei problemi andare davanti ad un giudice.
In ITALIA se vai per strada e ammazzi con un piccone tre passanti ti becchi 20 anni, se dai 50 coltellate alla tua fidanzata 16 anni!
Dare legittimita' ad una cosa del genere e' quantomeno ridicolo per un Paese civile, e lo sappiamo bene entrambi.
In Italia il problema vero sono i cavilli a cui un avvocato puo' attaccarsi per far valere o meno le ragioni di un omicidio o altro ...................
Che poi, diciamocela tutta: immaginiamo che sta cazzata passi, arriveremo anche alla libera circolazione delle armi?
Date un'occhiata a "Bowling a Columbine".....
-
Citazione:
Lo scrofo
Continuo a ribadire che il problema va risolto piu' in alto, garantendo la sicurezza che tutti dovremmo avere PER DIRITTO, pagando le nostre tasse ecc.
hahahaha mi fai scompisciare !!! ma credi veramente in quello che hai scritto ?
cuckholdism ovunque !!!