Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
Che è la volta buona che disdico il canone e mi faccio piombare tutto
Inviato dal Sapientino
Ci sto pensando seriamente anche io. Un po per principio e molto perche' la tv la accendo solo se c'e' qualche gara in diretta. Diciamo che da novembre a fine febbraio la mia tv dorme, e poi si accende piu' o meno 70 minuti ogni due settimane, finche' la sbk ce la fanno vedere....
-
Citazione:
messi@
Che è la volta buona che disdico il canone e mi faccio piombare tutto
Inviato dal Sapientino
se continua così so io chi impiombare
-
Citazione:
armageddon
come ti quoto... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
armageddon
Si, a parole sei un grand'uomo,ma poi nella realtà vorrei vedere...
-
Citazione:
SideZero
Si, a parole sei un grand'uomo,ma poi nella realtà vorrei vedere...
ognuno è grande a modo suo Mr :oook:
Citazione:
armageddon
ognuno è grande a modo suo Mr :oook:
c'è chi è un grande e c'è chi è un grandissimo:oook:
-
quindi chi ha comprato o sta per comprare un mega TV Ultra4K 70' schermo curvo sborsando alcune migliaia di euri,
per usarlo potrebbe aver bisogno di affiancarci un accrocco per decodificare il segnale ?!!! :madoo::madoo::madoo:
-
L'articolo parla di giugno 2020.. 4 anni..
Coi ritmi di vendita dei tv in Italia ora del 2020 avremo già tutti tv pronti. .
Il solito articolo catastrofista per attirare click..
-
Veramente è da un po' che se ne parla. Sony ha cominciato a mettere il DVB T2 su alcuni modelli nel 2011 poi anche Panasonic e Samsung. Il problema è che forse il DVB T2 avrà vita breve.
-
Io ne sono al corrente da un bel po' e comunque se non ricordo male c'è stato un rinvio e le trasmissioni con codifica attuale saranno protratte alcuni anni oltre la scadenza prefissata del 2020.
Del resto tutto si evolve e perche la tv deve fare eccezione?
-
Un conto è la normale evoluzione tecnologica con il mantenimento del pregresso, c'è gente che usa ancora il vecchio cellulare o va su internet a 56 Kb, un conto è sentirti dire entro la tal data ti adatti (e spendi) o non vedi più una mazza. Mentre in Italia Governo e reti televisive stanno facendo i salti mortali per il DVB T2 (concessioni pagate per quello attuale fino al 2030), Germania e Nord Europa stanno spingendo per il 5G e per il satellite.