Ritirato berik scrambler,pelle con inserti in tessuto e interno trapuntato staccabile.ha anche le protezioni.da chi ha sempre utilizzato solo la tuta questa non è niente male e poi era in offerta a 99 euro
Visualizzazione Stampabile
Ritirato berik scrambler,pelle con inserti in tessuto e interno trapuntato staccabile.ha anche le protezioni.da chi ha sempre utilizzato solo la tuta questa non è niente male e poi era in offerta a 99 euro
Io uso sempre solo giacche in pelle, quando le temperature sono molto molto alte ne ho una completamente traforata della Revit, si chiama Air, e la uso anche con temperature ben al di sopra dei 30 gradi senza problemi, e' proprio completamente traforata, braccia, busto, schiena e all'interno ha una fodera traforata anch'essa che non fa appiccicare...ora non la producono più', ma ho visto sul sito Revit che ne hanno un'altra in produzione sempre in stile classic che andrebbe bene con la moto che hai.
Presa della Rev'it la giacca Airstream.
Gilet thermo staccabile, tutta traforata con inserti in tessuto elasticizzato sulle braccia (comoda per guidare), medio peso, protezioni gomito/spalla.
L'ho già testata ieri in una galoppata Milano-Brescia su statale per lavoro. Soddisfatto al momento.