Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skull74
oggi x la prima volta spero anche l'ultima sinceramente , la mia speed e me' compreso abbiamo toccato terra .dinamica in un tornante in montagna stavamo salendo quando un anziano con una panda in discesa allarga x fare il tornante tutto normale comunque pero' cosi' facendo allargo un po' anch'io e dove ti vado a finire ? su della ghiaia che probabilmente era scesa con l'ultima pioggia.non ho neanche battuto ciglio che ero gia' x terra .io non mi son fatto niente la moto specchio leva frizione leva cambio parte bassa motore un po' il puntale ed il mozzo ruota posteriore tutto da verniciare e sistemare. non vi dico che tristezza sono 15 giorni che ho portato a casa il puntale verniciato a nuovo con adesivi fatti da me .CHE TRISTEZZA!
Allegato 3167
Spiace! dov'eri?
-
Non pensare mai alla moto!!!!!! Se hai i soldi la sistemi, se non li hai aspetti e poi la sistemi. L'importante è non farsi male, poter raccontare per far capire che in moto bisogna sempre prevenire l'imprevedibile e fare esperienza per non fare più gli stessi errori. Auguri. Ciao
-
Citazione:
Rici
Spiace! dov'eri?
stavo salendo su in cima grappa e c'ero quasi comunque è andata va be'
-
Allegati: 1
grazie ragazzi come al solito il forum di triumph resta sempre il miglioreAllegato 3173
-
dai su è la caduta ideale....al posto giusto nel momento giusto e nel modo giusto! fossero tutte così! :)
-
...l'importante è non farsi male!!!...dai torna tutto come prima!!!
-
Citazione:
skull74
grazie ragazzi come al solito il forum di triumph resta sempre il migliore
Allegato 3173
Valà! quando hai sistemato il tutto vieni a fare un giro con noi del TNE che ti diverti!:laugh2:
Mi raccomando, tieni d'occhio la sezione Motoraduni e i post con TNE.:wink_:
Ciao!
-
mi spiace, però consolati con il fatto che non ti sei fatto male :wink_:
-
forza!!!ributtati subito nella mischia!!:wink_:
-
mi dispiace.
pensa al lato positivo: non ti sei fatto niente, un po' di euro e la bestiolina ritornera' piu' bella di prima!!