Visualizzazione Stampabile
-
In effetti non sono un esperto ed al Mugello ho fatto "pena" in fatto di tempi....ne sono consapevole. Vado piu' che altro per divertirmi in sicurezza anche se quest'anno volevo provare a darci piu' manico:-) Grazie per i consigli a tutti ho preso nota;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke9
In effetti non sono un esperto ed al Mugello ho fatto "pena" in fatto di tempi....ne sono consapevole. Vado piu' che altro per divertirmi in sicurezza anche se quest'anno volevo provare a darci piu' manico:-) Grazie per i consigli a tutti ho preso nota;-)
non esiste fare pena,esiste solo il divertimento.....i tempi servono solo per capire fin dove spingersi con la dotazione racing;a me le slick non son mai servite perché non sfruttavo neanche le gp racer,eppure mi divertivo come un bimbo :oook:
-
Citazione:
leo
con anteriore M ci ho fatto anche 5 giornate al mugello,non ci son problemi.
Posteriore E è un incognita;come resa kilometrica ce la fa,ma se fa caldo strappa,meglio la M.Forse mi porterei una E montata,se temp resta a 20° ed una M di scorta,se si va oltre.
e se non strappa comincia a scivolare come una saponetta ....
-
Citazione:
Il Franky
e se non strappa comincia a scivolare come una saponetta ....
a me non hanno mai dato questo problema...invece ne ho strappate diverse e dopo che si scava,allora comincia a strappare....
-
Citazione:
leo
a me non hanno mai dato questo problema...invece ne ho strappate diverse e dopo che si scava,allora comincia a strappare....
strappavi perchè sei un cignalone sopra un trattorino con ottantordici kgm di coppia:laugh2:
a me la E con molto caldo semplicemente scivolava molto;)
-
Citazione:
Il Franky
strappavi perchè sei un cignalone sopra un trattorino con ottantordici kgm di coppia:laugh2:
a me la E con molto caldo semplicemente scivolava molto;)
ammetti che ti piace fare gl'ingressi in sovrasterzo e chiudiamola qua :laugh2:
-
Citazione:
leo
ammetti che ti piace fare gl'ingressi in sovrasterzo e chiudiamola qua :laugh2:
se mi riuscissero sicuramente mi divertirebbero parecchio :w00t::laugh2:
-
Se ne volete un bancale di anteriori 211 usati ne ho in tutte le salse,non finiscono mai...........
-
Citazione:
NOT NORMAL
Se ne volete un bancale di anteriori 211 usati ne ho in tutte le salse,non finiscono mai...........
salsiccia e funghi ce l'hai? Ciao Ste:w00t:
-
Anche salamino piccante e olive nere :smoke_:
Dottor Vincenzo buona sera.