Peggio di così nn potevi fare, ti avevamo avvertito
È una cosa orribile
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Peggio di così nn potevi fare, ti avevamo avvertito
È una cosa orribile
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Posizione dello scarico assolutamente da rivedere. Se vuoi ti faccio vedere sulla mia com' è posizionato
Hai avuto la mano un po' pesante...ma deve piacere a te in primis..
Che dire....Strabiliante......:laugh2:
Molto cattiva, unico neo (ma è una cosa mia) non mi piacciono proprio la targhe sulla ruota, complimenti per il lavoro
a parte scelta cromatica, cupolino, codone, portatarga e adesivi la trovo bellissima
Secondo me dovresti registrare un marchio di fabbrica: " schifata da SpeedDino " :D
Se fai gli adesivi una la metto anche sulla mia :D
Ehm , tutto insomma.
Scherzi a parte, il lavoro fatto e' piuttosto sostanzioso, ma ci sono troppe cose fuori posto:
Colore del telaio assolutamente da rivedere ( mi domando perche' tu non l'abbia verniciato )
scarico fuori posto
portatarga illegale al massimo e credo che anche la luce posteriore sia ben poco visibile
TROPPI adesivi
E odio con tutto il mio cuore quel proteggi radiatore.
Per il resto, de gustibus.
Ebbene si Ho molto peccato. Voi mi avevate avvertito, io non vi ho ascoltato, ed ecco il risultato..... Però quanto mi sono divertito a modificarla in questo modo (qualcuno dice a violentarla in questo modo).. spero solo che non abbia sofferto. Quando la guido poi ho sempre sulle labbra un sorriso ebete, fortuna che il casco ha la visiera scura altrimenti gli automobilisti penseranno che sono matto.... è proprio vero che la differenza tra i bambini maschi e gli adulti maschi sta solo nel costo dei loro giocattoli....a maggior ragione vale per me. Grazie comunque agli amici del forum per i consigli (ascoltati ed inascoltati) che mi hanno permesso di portare a termine la mia moto..... Stefano
Finisco la frase che ognuno con la propria moto ci fa che cazzo vuole