Meglio queste...
CR&S cafè racers & superbikes - EICMA 2005
CR&S cafè racers & superbikes - EICMA 06
Visualizzazione Stampabile
-x me tutto sto motore è il suo bello della speed
-assetto sportiveggiante si ma comoda col manubrio (io non sopporto + i semimanubri, con quelli si dopo un pò che sei cotto)
-la posizione di guida come detto per me è favolosa
-x me l'unica cosa scomoda della speed è la sella dopo ore di moto, ma dopo ore di moto non ci sono selle miracolose (di certo ce ne saranno di + comode della 955)
è chiaro che magari tu ti potresti trovare meglio con altre moto,
strano che ti stanchi la posizione e le vibrazioni (le vibrazioni col mono e bicilindrico sono peggio del 3 cmq)
Io terrei la tua, troppo bella, ma nel caso tu volessi proprio cambiare l'alternativa ...
http://www.fotorisate.com/pictures/D...0IM%20MOTO.jpg
dai,tutta nera dev'essere bella ignorante!!!:tongue:
bhooo..forse tutte ste paranoie me le sto facendo per i solito problema al braccio..non riesco a fare un giro in relx e senza fastidi e sta cosa mi mortifica parecchio..quindi sono un po in crisi!e siccome il braccio devo tenermelo :tongue: allora provo ad immaginare quale potrebbe essere l'alternativa alla mia..
ee sto video è troppo figo...forse mi faccio influenzare dalla tv?? come capita ai bimbi?? :tongue:
YouTube - ktm 690 supermoto model spot
bellissima ho provato il super duke, divertentissimo ma non fa per me (più) è proprio una fun bike, il 690 lo provo alla fine di giugno, il 950 sm pure il 990 non c'è in prova se non fosse stato per la ruota da 21 e la mia donna che ha insistito per la tigre ora ne avrei una (dopo una vita di supersport)
vai vai vai di 690!
tanto alla fine uno fa delle esperienze mica te la sposi!
se ti rendi conto che la speed non fa per te cambiala
Ma Filtro con che sparate mi esci??? :blink:
Fai qualche giro di più col TNE invece così prendi mano e ti passano ste paranoie... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se il cuore te lo dice cambia senza problemi... però è proprio brutta nè!!! :sick::sick::sick:
non è un problema di prenderci la mano..adesso credo di portala abbastanza bene :coool:.. forse la colpa è anche dei miei amichetti di girata..sono sempre con il coltello tra i denti e non mollano mai heheheh..quindi ogni uscita è na tirata continua (tranne in autostrada :tongue:)
se dovessi fare il cambio,lo farei anche perchè non ho intenzione di metterci un centesimo..la mia speed è una '07 e la ktm costa circa 8.000 euri..