Chi di voi lo ha già fatto da solo mi puo' dare qualche consiglio utile?
Vi ringrazio ragazzi per tigna non voglio pagare tutti quei soldi!!
Visualizzazione Stampabile
Chi di voi lo ha già fatto da solo mi puo' dare qualche consiglio utile?
Vi ringrazio ragazzi per tigna non voglio pagare tutti quei soldi!!
I meccanici Triumph sono cari? Bene, perchè allora non lo fai montare da un meccanico di moto generico? Spendi sicuramente meno e non ti fai fregare...
Per la garanzia tranquillo, cosa vuoi che succeda?
Questa è un'altra opzione che stò valutando .L'unica cosa è la mappatura non sò se un mecc. generico riesce a farla ...bà ora vedo
Citazione:
Originariamente Scritto da triumphazzo
a me l'ha montato il conc... se vuoi farlo da solo, considera che devi smontare radiatore acqua e olio !!!
Ciao
smontare é un parolone...togliere le viti e scostarlo leggermente, senza però togliere acqua olio o altro...Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Turbo-555
turbo-555 ma tu questo lavoro lo hai già fatto?
Mi saresti di grande aiuto se mi dassi qualche consiglio.
sulla triunz mai fatto, l'ho fatto su una yama...ed era facile...Citazione:
Originariamente Scritto da triumphazzo
ti metto in grandi linee il da farsi..:
1.smontare i silenziatori (2x)
2.smontare la sonda (se non si riesce già qui...fallo dopo il passo 3)
3.smontare il raccordo centrale (quello che va da sotto la pedana nei silenziatori)
4.allentare i dadi che tengono il collettore ai cilindri
5.togliere le eventuali viti/dadi rimasti (non ricordo esattamente dove é fissato il collettore)
6.sfilare gentilmente i collettori fuori dai cilindri se i radiatori cono tra le balle...punto 7...
7.togliere viti/dadi che tengono su i radiatori, fare spazio per sfilare i collettori (solo lo stretto necessario per non rovinare i radiatori...)
8.svolgere il procedimento inverso con lo zard.
CONSIGLIO:metti le viti/dadi in un posto ben in vista (bacinella) se hai paura di confonderti tra le viti/dadi che vanno al collettore,radiatori,...separale bene così non farai confusione.
Un passo per volta con calma senza sforzare niente e tutto funzia...;) ;)
Ciaooo
Turbo-555
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
good!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Cygo
denghiu :biggrin3: :biggrin3:
allora capo...l'apriamo una rubrica per il fai da te?
Turbo-555
darius, quanto hai pagato per il montaggio? ancora una domanda, pensi che 900 euro per una zard completa, omologata, nuova, sia un buon prezzo? grazie