Visualizzazione Stampabile
-
Son passati da poco 100 anni... :ph34r:
-
i ragazzi del '99 questa volta non credo riescano a salire su qualche montagna :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Io non do torto all'Austria, anzi....
Eggià.. però non fanno tanto i ligi ai controlli per quei clandestini che, rimbalzati dai paesi del nord europa, tornano verso Sud... quelli chissà come filtrano dai confini...
strano tipo di "muro".. funziona solo in un senso...
-
Citazione:
robygun
Eggià.. però non fanno tanto i ligi ai controlli per quei clandestini che, rimbalzati dai paesi del nord europa, tornano verso Sud... quelli chissà come filtrano dai confini...
strano tipo di "muro".. funziona solo in un senso...
.....è un muro traspirante...
-
Citazione:
teo1050
.....è un muro traspirante...
Un muro in goratex. . Ne han di soldi sti austriaci. .
-
Citazione:
macheamico6
l'Austria tiene delle belle montagne,
invadiamola e prendiamocela ........ magari mica tutta, ma solo Tirolo Vorarlberg e Carinzia
E pensare che qualche anno fa un certo Haider ebbe una visione in merito .... Stroncata sul nascere ( in tutti i sensi ) .
-
Citazione:
robygun
Un muro in goratex. . Ne han di soldi sti austriaci. .
Sono krukki, sempre teutonici sono, sempre quella lingua parlano, la stessa di quelli che comandano l'europa.
Fanno bene le loro scelte e bene le loro moto. E ce lo mettono sempre nel solito posto.
Si vede che sono più furbi.
-
Mi domando perche' la colpa debba essere di uno Stato estero quando il problema e' praticamente nostro.
-
Citazione:
macheamico6
l'Austria tiene delle belle montagne,
invadiamola e prendiamocela ........
Ma che sei matto!!!
Facciamoci annettere noi piuttosto. .
-
Mah
Intanto inizierei unilateralmente a togliere le quote latte si nostri allevatori così vediamo se nn piangono .........
Bisogna toccarli sul portafoglio ..........